Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fabbri: I delfini

Storie del mondo arabo

di Jean Muzi

editore: Fabbri

pagine: 68

I vecchi cantastorie si sono riuniti e dall'Iraq alla Siria allo Yemen, raccontano gli usi e le credenze dei loro popoli, trasmettendoci la saggezza del Medio Oriente, fatta di meditazione e arguzia insieme. Donne bellissime e vecchi sapienti, bambini cattivi e beduini avventurosi prendono vita in queste pagine vivaci e sorpendenti. Età di lettura: da 10 anni.
6,80

Le avventure di Sherlock Holmes

di Arthur Conan Doyle

editore: Fabbri

pagine: 279

"Natale era trascorso da due giorni quando andai a far visita al mio amico Sherlock Holmes: volevo porgergli gli auguri per il
8,50

Tre uomini in barca

di Jerome K. Jerome

editore: Fabbri

pagine: 227

Divenuto ormai un classico della letteratura inglese, Tre uomini in barca racconta le avventure di tre scapoli nevrotici in va
7,50

Lo Schiaccianoci e il Re dei topi

di Ernst T. A. Hoffmann

editore: Fabbri

pagine: 160

Fritz e Marie, come tutti i bambini, aspettano con ansia i doni di Natale
7,18

Canto di Natale

di Charles Dickens

editore: Fabbri

pagine: 122

Scrooge è un uomo avaro ed egoista
7,00

Senza famiglia

di Hector Malot

editore: Fabbri

pagine: 452

"Sono un trovatello, ma fino agli otto anni ho creduto di avere anch'io una madre come tutti gli altri bambini perché, quando piangevo, c'era sempre una donna pronta a stringermi a sé, a cullarmi, fino a quando le lacrima non finivano di scorrere." Comincia così la storia di Rémi, bambino destinato a viaggiare in lungo e in largo verso il proprio destino. Età di lettura: da 10 anni.
9,50

Per caso e per naso

di Anna Vivarelli

editore: Fabbri

pagine: 72

Nella città delle rime tutti parlano in rima. Il che è buffo, ma può anche causare qualche problema. Soprattutto perché, quando un incauto abitante sbaglia una rima, subito sparisce, puff, via. Colpa dell'orchessa maestra, che tiene prigionieri nel suo castello tutti i rimatori pasticcioni, costringendoli a recitare rime infinite sui banchi di scuola. Ma un giorno in città arriva Gino Ginestra, un poeta giramondo deciso a sfidare l'Orchessa in una gara di parole in rima... Età di lettura: da 6 anni.
7,50

Capitani coraggiosi

di Rudyard Kipling

editore: Fabbri

pagine: 256

Harvey Cheyne, quindici anni, è figlio di un ricchissimo armatore
8,50

Voi grandi siete tutti uguali!

di Quino

editore: Fabbri

pagine: 91

Ecco Mafalda la bambina terribile creata dalla matita di Quino, alle prese con i grandi e le loro ottusità, il conformismo, la piatta banalità quotidiana. Tutte cose che a una bambina ribelle e pensante, col cervello sempre in funzione, proprio non possono andare bene. Ma che razza di esempio possono dare, questi adulti incerti, noiosi, svagati, quando è così difficile crescere ed è così importante preoccuparsi delle sorti del mondo? Mafalda, come al solito, non ci sta. E manifesta la sua disapprovazione con battute al fulmicotone. Età di lettura: da 8 anni.
6,50

Il lunedì è tutta un'altra cosa

di Christine Nöstlinger

editore: Fabbri

pagine: 156

Kathi non va d'accordo con la mamma. La nonna, detta la Lady, invece sì che le piace: è sempre di buonumore, si veste di mille colori, quindi sa come va il mondo. Passare il lunedì da lei è tutta un'altra cosa. Ma proprio la Lady scoprirà una colonia di pidocchi annidata tra i riccioli di Kathi. E armata di forbici, saprà cambiare la testa e un po' anche la vita della sua nipotina. Età di lettura: a partire dai 10 anni.
6,71

Un gatto è un gatto

di Robert Westall

editore: Fabbri

pagine: 250

Una serie di intriganti racconti sui gatti, che mescolano abilmente realtà e mistero, fatti per piacere a tutti coloro che hanno desiderato di essere gatto, o di averne uno accanto. Età di lettura: a partire da 12 anni.
7,70
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.