Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Hoepli: Hoepli informatica

HTML 5 con CSS e Javascript

editore: Hoepli

pagine: 272

HTML5 è un insieme di nuovi standard per il web, sempre in evoluzione, che consente di sviluppare applicazioni web moderne
24,90

Passare a Mac. Tutto quello che serve per lavorare e divertirsi

di Simone Gambirasio

editore: Hoepli

pagine: 336

Nelle pagine di questo libro scoprirete che Passare a Mac non è un problema, ma un piacere. Imparerete a scegliere il vostro primo Mac, rispondendo ai primi dubbi e iniziando con serenità questa nuova esperienza, e a orientarvi da subito nel mondo di Mac OS X Lion e iLife. Chi sceglie Apple lo fa anche per soddisfare le sue passioni, senza doversi preoccupare di come far funzionare computer, iPad e iPhone. Ascoltare musica, creare disegni, scrivere testi, aggiornare un blog, scaricare file. Apprenderete questo e molto altro. E se non siete utenti della prima ora, scoprirete tanti trucchi e informazioni davvero preziosi. Quando arriverete all'ultima pagina non penserete più a come fare qualcosa con un Mac, vi ritroverete a farla e basta, come se fra voi e i vostri progetti non ci fosse nulla. Solo un computer... che non c'è.
17,90

Microsoft Excel 2016. La guida ufficiale

di Curtis Frye

editore: Hoepli

pagine: 544

Imparate a usare Excel in modo davvero efficiente con questa guida pratica e completa, il testo di riferimento di Microsoft Press. Passate subito alla sezione che risponde alle vostre domande grazie al metodo step by step: lezioni veloci e schermate molto chiare vi mostreranno esattamente come procedere. Dall'impostazione di una cartella di lavoro all'ordinamento dei dati, dalla formazione all'uso dei filtri, fino alla creazione di grafici, all'uso di tabelle pivot e alla creazione di sequenze temporali e previsioni. Microsoft Excel 2016 - La guida ufficiale è l'unico modo per usare Excel a fondo ed è pensata per risolvere i dubbi e i problemi di ogni utente: Create rapidamente cartelle di lavoro, inserite dati e formattateli per renderli più efficaci; Eseguite calcoli e trovate e correggete gli errori; Filtrate, ordinate, riepilogate e combinate i dati; Analizzate i dati con le tabelle pivot, i grafici pivot, gli scenari, le tabelle e il Risolutore; Create sequenze temporali e previsioni, compresi indici delle prestazioni chiave e mappe di dati con Power Map; Andate direttamente alle lezioni di cui avete veramente bisogno con il metodo step by step.
49,90

HTML 5 con CSS e Javascript

editore: Hoepli

pagine: 256

HTML5 è un insieme di nuovi standard, appena approvato, che consente di sviluppare applicazioni web moderne
22,90

Costruire siti dinamici con Joomla! 3.X

di Chimenti Roberto

editore: Hoepli

pagine: X-374

A partire da maggio 2014 il team di sviluppo di Joomla! ha deciso di abbandonare la cadenza programmata del CMS e di rendere s
24,90

Analisi dei dati con Excel 2013

di Paolo Poli

editore: Hoepli

pagine: 402

Rivolto a chi già utilizza Excel 2013 per le attività quotidiane, il libro affronta le funzionalità più potenti e creative del software, come la realizzazione di formule impiegando la ricca biblioteca di funzioni di Excel. Il libro si concentra sulla trasformazione dei dati grezzi in informazioni utili e ricche di significato, in grado di segnalare tendenze e di evidenziare relazioni altrimenti nascoste in una grande mole di dati. Dopo aver approfondito l'impiego di vari tipi di formule e funzioni per l'elaborazione di dati di ogni genere (non solo numerici, ma anche testuali, temporali, di ricerca e finanziari), la guida si concentra sugli strumenti più avanzati offerti da Excel 2013, come le tabelle pivot, il Risolutore e gli Strumenti di analisi. Il tutto coadiuvato da numerosi esempi pratici.
26,90

Manuale di Java 8. Programmazione orientata agli oggetti con Java standard edition 8

di Claudio De Sio Cesari

editore: Hoepli

pagine: 672

La versione 8 di Java, è probabilmente la release più rivoluzionaria di sempre. La sintassi si arricchisce di nuovi costrutti che rendono il linguaggio più potente e compatto. Persino la naturale propensione alla programmazione Object Oriented è ora stata sconvolta e potenziata dall'introduzione di nuovi strumenti tipici della programmazione procedurale moderna. Java 8 è un linguaggio molto diverso da quello usato sino ad ora. Le potenzialità sono aumentate e si candida a diventare sempre di più il leader dei linguaggi di programmazione. "Manuale di Java 8" è un testo che soddisfa le aspettative sia dell'aspirante programmatore sia dello sviluppatore esperto. La prima parte - "Le basi di Java" - permetterà anche a chi inizia da zero, di cominciare a programmare. Nella seconda parte - "Object Orientation" - sono spiegati i concetti fondamentali per creare programmi da zero correttamente. Nella terza infine - "Caratteristiche avanzate" - saranno introdotti e approfonditi tutti gli argomenti più complessi. Sull'Object Orientation e le caratteristiche avanzate del linguaggio, in particolare, il grado di approfondimento è molto elevato. Infine per non gravare troppo sul costo dell'opera, centinaia di pagine in pdf e numerosi esercizi sono disponibili gratuitamente online.
49,90

Internet per tutti. Navigare, comunicare, informarsi

di Poli Paolo

editore: Hoepli

L'uso del computer è sempre più legato alla connessione in Rete
12,90

I segreti di Google AdWords. Guida avanzata per ottimizzare le performance e moltiplicare i profitti

editore: Hoepli

Che si abbiano a disposizione piccoli budget o risorse illimitate; che si voglia pubblicizzare una piccola pasticceria o il la
19,90

Le migliori App per il Mac. Tutti i segreti per ottenere il massimo dal Mac App Store

di Massimo Carboni

editore: Hoepli

pagine: 224

C'è un'app praticamente per tutto, recita un noto spot pubblicitario di casa Apple. Sfortunatamente, quasi mai si la trova sul Mac quando uno ne ha bisogno. Ecco allora la necessità di un libro che fornisca una raccolta ragionata di software imperdibili, spesso sconosciuti o sottovalutati, in grado di risolvere in modo efficace le situazioni quotidiane più complesse, lavorative e non. La principale fonte di approvvigionamento è il Mac App Store, ma il manuale sonda anche le numerose risorse presenti in Rete per proporre software, perlopiù gratuiti o di facile utilizzo; il tutto arricchito con numerosi tutorial fotografici passo passo. Volete trasformare un video in un cartone animato? Oppure creare un'app senza sapere programmare? O, ancora, creare una serie animata per YouTube? Le migliori App per il Mac svelerà tutti i trucchi per ottenere risultati sensazionali.
14,90

Cyberworld

Capire, proteggersi e prevenire gli attacchi in rete

editore: Hoepli

La "società dell'informazione" è oggi paragonabile a una piazza virtuale nella quale gran parte delle attività giornaliere vie
29,90

Vivere nella nuvola. Oltre 200 servizi e programmi gratuiti alla portata di tutti per gestire il cloud

di Gianluigi Bonanomi

editore: Hoepli

pagine: 240

Posta, documenti, programmi, foto, video, contatti, libri, canzoni, film, giochi: con l'avvento del cloud computing tutto finirà sulla "nuvola" e nulla sarà più come nell'era dei PC e dei software in scatola. Il processo, inarrestabile, è già in atto e sta cambiando le nostre vite (a volte a nostra insaputa). Questo libro spiega tutti i tipi di documenti e servizi che stanno "sloggiando" dai nostri computer, grazie al Web, complici tablet e smartphone: da quelli più celebri (Gmail, Evernote, MS SkyDrive, Dropbox, iCloud di Apple) a quelli più innovativi (social sharing, content curation, cloud collaboration, mashup e lo streaming musicale di Spotify) fino a quelli che verranno (cloud gaming e Netflix). A corredo del testo una cinquantina di tutorial che spiegano concretamente come spostare la nostra vita "on the cloud".
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.