Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

L'Airone Editrice Roma: Quattro e quattrotto

Feng shui dell'amore. L'armonia dell'oriente nel rapporto di coppia

di Chris Evans

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 127

Il Feng Shui, ovvero l'arte dell'ubicazione armonica, non consiglia soltanto come disporre il proprio arredamento in sintonia con i principi energetici della terra e del cosmo, ma suggerisce anche come consolidare l'armonia sentimentale e l'intesa sessuale della coppia all'interno delle pareti domestiche, esaltando l'energia vitale, il chi, e neutralizzando le negatività (sha). In questo volume gli insegnamenti del Feng Shui relativi all'amore vengono spiegati ai lettori in modo chiaro e semplice, accompagnati da esaurienti cenni di astrologia cinese: ogni segno a sua volta descritto nel dettaglio e analizzato in combinazione con gli altri sotto il profilo della compatibilità.
6,00

Giochi d'azzardo. 24 giochi con carte, dadi e da casinò, più 6 giochi originali, tra i quali l'esclusivo Montecarlo

di Pietro Gorini

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 125

Dai più classici giochi da casinò a quelli adatti ad essere disputati in famiglia, da quelli diffusi in tutto il mondo a quelli appositamente ideati per questa raccolta, il volume offre tante occasioni per sfidare, divertendosi, la Fortuna e lasciarsi sedurre dalle tentazioni "diaboliche" di ogni gioco d'azzardo.
6,00

Guida all'amore. 120 ritratti astrologici di Lei e Lui

di Grazia Mirti

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 128

L'Autrice propone in questo libretto una galleria di 120 ritratti astrologici di Lui e di Lei, distinti per i 12 segni e suddivisi in base alle posizioni di Venere ricavate dalle effemeridi, per aiutarci a trovare, in collaborazione con le stelle, la nostra anima gemella.
6,00

Partire è un po' giocare. Giochi da viaggio

di Pietro Gorini

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 128

Questo volume, creato da uno specialista come Pietro Gorini (autore di Sarabanda e del Grande Gioco dell'Oca), è un compagno di viaggi insostituibile, oltre che intelligente e divertente. Una raccolta di circa 90 giochi studiati (alcuni inventati di sana pianta) per il viaggio e suddivisi a seconda dell'occasione e... del mezzo di trasporto. Con "Partire è un po' giocare" nella valigia o nello zaino, arrivare sarà l'ultimo pensiero!
6,00

Tutti i giochi portano al mare. Giochi per le vacanze

di Pietro Gorini

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 128

Pietro Gorini ci propone circa 90 giochi tra i più spassosi da disputare sulla spiaggia, davanti al mare o... in acqua! Una raccolta imperdibile che annovera, oltre agli "evergreen", anche alcune invenzioni ideate appositamente per questo volume.
6,00

Dizionario dei nomi

di Valter Curzi

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 127

Ogni nome racchiude in sé segreti e misteri, e in qualche modo sintetizza la personalità e le attitudini del suo "titolare". Questo dizionario passa in rassegna centinaia di nomi, dai più comuni a quelli meno consueti, inclusi molti nomi stranieri: di ciascuno l'autore annota l'origine etimologica e l'onomastico, oltre ad accennare ai più salienti riferimenti storici o leggendari. In appendice, infine, duemila nomi di Santi tratti dal Martirologio Romano, con l'indicazione dei giorni loro dedicati.
6,00

Scopone scientifico

di Ennio Peres

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 128

6,00

Grafologia. Corso pratico per analizzare la personalità interpretando la scrittura

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 128

Analizzare la scrittura significa capire l'individuo nella sua globalità, portando alla luce non solo la struttura della perso
7,00

Il bridge

di Riccardo Vandoni

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 124

Questo volume non pretende di far diventare imbattibili al tavolo da Bridge, ma insegna a padroneggiare velocemente i rudimenti del gioco. A un primo capitolo che offre brevi cenni storici e si sofferma sui meccanismi basilari (la coppia, la gerarchia dei colori e delle carte, la dichiarazione), seguono altre 13 sezioni che esaminano i diversi aspetti tecnici, la terminologia, l'analisi del comportamento avversario e l'intesa con il proprio partner. Passo dopo passo, l'autore introduce i lettori alle conoscenze necessario per iniziare a giocare da subito, coadiuvando le spiegazioni con esercizi mirati e schemi di gioco che simulano la messa in pratica delle regole e delle tattiche descritte.
7,00

Il galateo a tavola

di Sandro Masci

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 123

Dalle regole generali sull'arte di apparecchiare (piatti, posate, bicchieri, accessori) a quelle sulla disposizione degli ospiti, dalla composizione del menu alle tantissime indicazioni sui comportamenti da tenere a tavola e sul corretto modo di affrontare le pietanze più "critiche" (brodo, ostriche, olive, caviale, pesce, frutta...): mille e uno consigli per non lasciarsi cogliere impreparati in qualunque occasione conviviale, che si sia ospiti o padroni di casa.
7,00

Le regole del bon ton

di Sandro Masci

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 124

Le regole di una volta continuano a essere, anche in epoca contemporanea, i veri capisaldi del "saper vivere". A tutti i lettori curiosi di riscoprire nell'agilità di un'esposizione concisa e rapida - le classiche norme di comportamento che da sempre consideriamo indice di bon ton, questo volume offre una serie di indicazioni chiare e puntuali: presentazioni e saluti, visite di cortesia e feste, cene al ristorante e viaggi, luoghi di lavoro e di intrattenimento, occasioni informali e cerimonie. Un libro istruttivo e interessante, al di là e indipendentemente dalle poche occasioni che la vita di oggi riserva agli eleganti baciamani di un tempo.
6,00

Il tressette. Come apprendere e applicare al meglio le regole per vincere

editore: L'Airone Editrice Roma

pagine: 125

Questo manuale tratta in modo piacevole il gioco del tressette in quattro, tre e due giocatori, e spiega con linguaggio immediato le regole e le strategie per vincere. A partire dai primi rudimenti (incluso il fantasioso vocabolario di cui ogni giocatore deve essere a conoscenza) e via via addentrandosi nelle diverse situazioni di gioco, esso propone schemi e partite-tipo - con buongioco, senza accuso - nell'ambito delle quali suggerisce mosse e contromosse più opportune. Per dirimere le situazioni difficili alle volte è chiamato in causa il Chitarrella che, con il suo latino maccheronico, consiglia come trarsi d'impaccio.
6,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.