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Libri di A. Lucci

Compendio di diritto industriale

di A. Lucci

editore: Edizioni Giuridiche Simone

pagine: 288

Il volume, giunto alla X edizione, offre una panoramica degli istituti tipici della proprietà industriale che oggi rappresenta
22,00

La stella ascetica. Soggettivazione e ascesi in Friedrich Nietzsche

di Antonio Lucci

editore: Inschibboleth

pagine: 176

Agli "ideali ascetici" Friedrich Nietzsche ha notoriamente dedicato una durissima requisitoria nella terza dissertazione della
16,00

True detective. Una filosofia al negativo

di Antonio Lucci

editore: Il Nuovo Melangolo

pagine: 140

"Nel rituale sacrificale vittima, sacrificante, animale, uomo e dio finiscono per coincidere, per mescolarsi - metamorfizzarsi
9,50

Backward & forward. Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo

editore: Franco Angeli

pagine: 116

Come farsi notare ed essere più interessanti e cool nell'economia dell'attenzione? Evoluzione, velocità, e-commerce, digitaliz
16,00

Il viaggio di formazione dal Grand Tour al turismo di massa

editore: Le Lettere

pagine: 108

Il Grand Tour svolgeva un ruolo fondamentale nella formazione di una élite di giovani appartenenti alla nobiltà o alla ricca b
12,00

La neuropsicologia dell'epilessia. Aspetti neurocognitivi e comportamentali della malattia sacra

editore: Franco Angeli

pagine: 204

La neuropsicologia, disciplina nata per colmare il vuoto creatosi tra neurologia e psicologia, ha come obiettivo quello di com
27,00

Brand jamming. Heritage marketing, co-branding, brand extension: l'evoluzione del branding

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Il dibattito sull'evoluzione del branding non conosce sosta. Questo libro propone una serie di punti di vista totalmente nuovi, basati interamente sulle competenze soft ed immateriali del brand. In un Paese internazionalmente riconosciuto come culla dell'innovazione e della competenza stilistica, vi sono nuovi modelli di riferimento che possono valorizzare il brand. I valori di marca sono sia statici che dinamici, e le due peculiarità possono essere integrate nei modelli quali l'Heritage marketing, il Co-branding e la Brand Extension Si delineano così strategie evolutive estremamente interessanti, molte delle quali già applicate con successo. Per dimostrare che ogni marchio, con i suoi valori, possiede una storia da raccontare con una grande carica emotiva. Il libro quindi si sofferma prima a definire questi modelli per poi declinarli con un'ampia casistica tratta sia dalla moda che da aziende di prodotto. Rivolto in primis ai brand manager delle aziende, risulta interessante anche per studenti e per coloro che sono interessati a seguire l'evoluzione della marca.
21,00

Lacan, oggi. Sette conversazioni per capire Lacan

editore: Mimesis

pagine: 180

Jacques Lacan, con Freud e Jung, è lo psicanalista più interessante del nostro tempo
18,00

Mino Semino. Viaggio di un seme furbo che vuole mettere radici

editore: Scienza express

pagine: 96

Età di lettura: da 6 anni.
9,00

Brand jam. Brand extension e licensing. Moltiplicare i valori di marca facendo un sacco di soldi

di Paolo Lucci

editore: Lupetti

pagine: 143

"Brand Jam" offre al lettore una nuova visione di un modello di business oramai noto: il licensing. Disciplina sorella del marketing, il licensing sta assumendo una specifica connotazione sul mercato italiano, diventando, per molte imprese, un valido strumento per uscire dalla crisi. Dopo una breve introduzione sui meccanismi che lo governano e sullo sviluppo in Italia, il libro presenta una robusta analisi dei processi di brand licensing virtuoso, arricchita da una serie di case history di aziende e marchi che, grazie al licensing, hanno migliorato posizionamento, dimensioni e successo. Una seconda sezione è invece incentrata sugli aspetti linguistici del licensing, che dimostrano quanto questo tipo di business e la comunicazione più classica siano vicendevolmente legati, soffermandosi su temi come il kawaii style e le icone kidult, calciatori e veline, nuova sobrietà, il pop, il neogotico, il legame tra disegno industriale e moda. Il libro è accompagnato da un glossario che, spiegando i termini tecnici, facilita ulteriormente la lettura.
14,00

Lo sviluppo sostenibile

editore: Alpha test

pagine: 192

8,90

Noir

di Gabriele Lucci

editore: Mondadori Electa

pagine: 351

Il dizionario riporta notizie su: Attori, registi, produttori, direttori della fotografia e specialisti che hanno scritto la storia del noir; Una guida completa alle pellicole di culto del noir; Dieci registi per dieci splendidi noir; Per comprendere il linguaggio espressivo e le regole del noir.
9,90

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