Libri di Davide Giansoldati
Come fare podcast in biblioteca
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 80
La biblioteca è da sempre un facilitatore culturale, il punto d'incontro tra rete sociale e patrimonio intellettuale
Promuovere e raccontare i libri online
di Davide Giansoldati
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 184
Ogni 60 secondi su Instagram vengono realizzate 347
E-commerce per editori e librai
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 221
Come si organizza un'attività di vendita online? Quali sono i vantaggi? Come sfruttare al massimo le potenzialità dei social n
Era una notte buia e tempestosa. Piccoli esercizi di scrittura creativa...
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 95
Chi scrive deve scegliere sempre una sola tra tante possibili opzioni, quella più adatta alla sua narrazione, ricordando che o
Promuovere e raccontare i libri sui social network. Strategie, idee, consigli pratici e soluzioni su misura
di Davide Giansoldati
editore: Editrice Bibliografica
pagine: 132
Questo libro fornisce idee, consigli pratici, strumenti e soluzioni su misura e si presenta come una guida per migliorare la propria comunicazione in rete dialogando con gli utenti e coinvolgendo la loro rete di contatti. Si propone quindi come un valido aiuto sia per massimizzare l'efficacia delle azioni di comunicazione già in atto sia per organizzarle partendo da zero, guidando il lettore passo dopo passo, svelando i segreti, i meccanismi e le regole dei social network. Scoprire come ottimizzare l'utilizzo di Facebook, Twitter, Pinterest, Google Plus, Wuz, Instagram, oltre che capire come semplificare il lavoro con Hootsuite, Mailchimp, Pagemodo, Pinstamatic sarà più semplice di quanto si creda. Perché i social network, se usati in modo corretto e sfruttati in tutte le loro potenzialità, possono diventare un volano per aumentare le vendite online del commercio elettronico così come le vendite offline in libreria.