Il tuo browser non supporta JavaScript!

Promuovere e raccontare i libri online

Promuovere e raccontare i libri online
titolo Promuovere e raccontare i libri online
autore
argomento Letteratura e Arte Editoria
collana I mestieri del libro
editore Editrice Bibliografica
formato Libro
pagine 184
pubblicazione 2020
ISBN 9788893572903
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
24,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Ogni 60 secondi su Instagram vengono realizzate 347.222 storie, su Facebook gli utenti postano 147.000 foto e scrivono 150.000 messaggi, su YouTube si caricano più di 500 ore di video e su Twitter si iscrivono 319 nuovi utenti. Di fronte a questi numeri è fondamentale avere una bussola per orientarsi e capire, nei panni di editori, librai, autori o social media manager, da dove iniziare per avere successo. I social network usati in modo corretto possono diventare un volano per aumentare le vendite online così come in libreria. Protagonisti di questo testo sono il libro e i lettori, sempre al centro dell'attenzione e delle azioni mirate a creare un reciproco legame potente in grado di generare spontaneamente passaparola e contenuti che si diffondono e vivono di vita propria.
 

Biografia dell'autore

Davide Giansoldati

Scrittore, facilitatore del pensiero creativo, trainer di storytelling, comunicazione e public speaking.
Ha studiato lo sviluppo del pensiero creativo con Laura Barbero Switalski, Blair Miller e Gerard Puccio dell “International Center for Studies in Creativity” (Buffalo State College) e ha partecipato a workshop di approfondimento tenuti da Hubert Jaoui, Piera Giacconi e da diversi altri consulenti e formatori di tutto il mondo.
Grazie alla sua esperienza e a queste conoscenze aiuta le persone a scoprire il proprio vero potenziale. Sviluppa workshop, progetti e strumenti per allenare la propria scrittura e migliorare la capacità di pensare fuori dagli schemi.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.