Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Keda Black

Cucina seriale. Cucina un giorno, mangia una settimana

di Keda Black

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 184

Cos'è? Cucinare in anticipo le cene di tutta la settimana
27,00

Cucina seriale bebè. Niente panico: la pappa è già pronta!

di Keda Black

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 183

"Cucina seriale bebè"
27,00

Verdure antiche e dimenticate

di Keda Black

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 192

Vecchie? Antiche? Vintage? Dimenticate oppure ritrovate? Verdure di un tempo che fu... Ecco di cosa stiamo parlando: radici insolite, foglie misteriose, zucche atipiche e cavoli spettacolari che negli ultimi tempi hanno fatto la loro comparsa nei nostri mercati. In questo libro troverete una piccola guida per riconoscerle e un centinaio di ricette semplici e gustose per prepararle: tutto ciò che serve per farle approdare felicemente nel vostro piatto.
25,00

Cucinare con la birra. 160 ricette

di Black Keda

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 192

Il volume raccoglie 160 ricette di carne, pesce, uova e formaggio, verdure, torte salate e piatti con gli avanzi, salse e mari
17,00

Una mela al giorno...

di Keda Black

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 192

Non è così facile trovare una mela di buona qualità. In compenso, una ricetta con le mele è molto semplice da realizzare. La cottura valorizza la maggior parte delle mele: racchiudetele in uno scrigno dorato di burro, farina e zucchero, oppure provate a giocare con il loro gusto sottile, le diverse consistenze e le tante forme e avrete queste settanta ricette che intrecciano lo zucchero alla vaniglia, il caramello alla cannella o il sapore deciso della carne a quello della frutta. Una piccola guida vi aiuterà a districarvi tra frutteti, bottiglie tintinnanti di sidro e mele di tante varietà.
25,00

Pane e prodotti da forno. 75 ricette illustrate passo a passo

di Keda Black

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 256

Siamo tutti d'accordo, cosa c'è di più buono del profumo di pane appena sfornato? Forse la cucina che profuma di brioche la mattina presto? O il solo pensiero di una torta fumante ... Gnam! Queste delizie e le mille viennoiserie che le accompagnano si trovano dal panettiere sotto casa, se siamo fortunati. Ma sono anche alla portata di ogni forno e di ogni cuoco (o cuoca) dilettante. Per preparare il pane da soli basta avere a disposizione un po' di olio di gomito (o un buon robot), un forno, farina, sale, acqua e lievito (e un po' di tempo). Un piccolo miracolo insomma! Anche se non sarà perfetto, sarà il pane migliore del mondo perché sarà il vostro, ottimo e caldo. Vi si aprirà un mondo di possibili varianti. Grazie a 75 ricette dettagliate, un passo dopo l'altro, le fasi della lievitazione di una viennese, i giri della pasta sfoglia e la realizzazione del pain aux raisins perderanno un po' del loro mistero. Anche se alcune ricette, come per esempio i croissant, richiedono uno sforzo e un'applicazione supplementari, nella maggior parte dei casi sarà un gioco da ragazzi e un successo assicurato!
25,00

Tecniche da chef. 75 ricette illustrate passo a passo

di Keda Black

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 236

L'idea di questo libro è di proporre ricette facili, ma tutte con una caratteristica che le renda non banali: un trucco imparato da uno chef o una piccola astuzia che regala al piatto un tocco di eleganza in più. È possibile preparare queste ricette per i pasti di ogni giorno o riservarle a un'occasione in cui si avrà voglia di fare un piccolo sforzo in più (o di dare l'impressione di averlo fatto!). Il libro è diviso in tre parti, che non corrispondono tanto al livello di difficoltà quanto all'impegno richiesto. Si comincia con alcune indicazioni generali utili in mille modi (preparare un brodo, un olio aromatizzato, una julienne di verdure, un purè soffice...) per padroneggiare le basi che rendono una ricetta più sofisticata.
25,00

Le basi

di Keda Black

editore: Guido tommasi editore-datanova

pagine: 83

Ottanta ricette illustrate passo a passo. Sei capitoli specifici: i classici, pasta e riso, carne, pesce, verdure, dessert.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.