Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Luca Conti

Social media marketing For Dummies

di Luca Conti

editore: Hoepli

pagine: 224

Usa i social media per promuovere online! Utilizzi ogni giorno i social media per la tua vita personale, ma non li sai usare p
17,90

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

editore: Hoepli

pagine: 256

La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali cl
29,90

Web marketing for dummies

di Conti Luca

editore: Hoepli

pagine: XVI-256

Promuovere e vendere con il marketing su Internet
19,90

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

editore: Hoepli

pagine: XIV-306

La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali cl
26,90

Blog di successo For Dummies

editore: Hoepli

pagine: 288

Scopri come raggiungere il successo con un blog
17,90

Facebook marketing For Dummies

editore: Hoepli

pagine: 256

Scopri come potenziare il tuo business con Facebook
17,90

Inbound marketing. Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti

editore: Hoepli

pagine: 208

Spot pubblicitari, banner invasivi, posta non richiesta, telefonate che disturbano: tutti noi siamo ormai stanchi del marketing che "interrompe" e che cerca di venderci qualcosa di cui non abbiamo bisogno. Grazie a internet, invece, il navigatore può bloccare la pubblicità non richiesta e seguire le aziende di cui è interessato e che trattano argomenti che gli stanno veramente a cuore. Inbound marketing è esattamente questo: proporre contenuti interessanti e di valore per clienti e potenziali clienti, così da attrarli e fidelizzarli, senza sprecare risorse. Questo volume vuole aiutare a conoscere le tecniche e gli strumenti da utilizzare, per avviare una attività di promozione online, con piattaforme gratuite, come blog, Facebook, Twitter, LinkedIn e altri social network, sulle quali pubblicare e distribuire contenuti che interessino ai vostri clienti. Il marketing che attrae è una realtà consolidata e i risultati si vedono: più attenzione, più interesse verso i vostri prodotti, più vendite. Per avviare una strategia di marketing online, misurabile, efficace, graduale nel suo sviluppo, l'inbound marketing è ciò che serve.
24,90

Fare business con Facebook

di Conti Luca

editore: Hoepli

Facebook, con oltre 22 milioni di Italiani online e prossimo al traguardo di 1 miliardo di iscritti nel mondo, è la piattaform
22,90

Lavoro e carriera con Linkedin

Il social network per il mondo del business senza più segreti

di Conti Luca

editore: Hoepli

LinkedIn è il social network creato per mettere a frutto le relazioni professionali in un ambiente online pensato per il busin
19,90

Fare business con Facebook

Il nuovo marketing dei social network

di Conti Luca

editore: Hoepli

Facebook, con oltre 16 milioni di Italiani e più di 550 milioni di membri nel mondo, è la piattaforma ideale per chiunque vogl
22,90

Twitter senza segreti. Informarsi, creare relazioni e fare business in tempo reale

di Luca Conti

editore: Hoepli

pagine: 208

Twitter è sinonimo di comunicazione e conversazione pubblica in rete in tempo reale. Messaggi di 140 caratteri, sintetici quanto carichi di significato, capaci di trasmettere con rapidità notizie, stati d'animo, opinioni o testimonianze su fatti o eventi che accadono in questo momento, in ogni parte del mondo. Per comunicatori, aziende, giornalisti, professionisti o semplici navigatori, Twitter è il modo più immediato per essere sempre aggiornati, da computer, smartphone o tablet, attraverso la mediazione di persone, testate, aziende o istituzioni che godono della nostra fiducia e attenzione. Dalle Nazioni Unite alle grandi multinazionali, da Repubblica al ristorante sotto casa, dallo sportivo famoso al British Museum, su Twitter si trovano informazioni costantemente aggiornate, pubblicate dalla viva voce dei protagonisti, senza filtri, se non quelli relativi ai nostri personali interessi. Con questo libro imparerete a utilizzare Twitter per diffondere comunicazioni e ricevere preziosi feedback da un pubblico attento, costituito da potenziali consumatori, con i quali entrare in relazione e poter conversare. Apprenderete così tutto il necessario per attivare una strategia volta al marketing dell'ascolto e alla promozione, imparando a gestire contenuti originali e adatti a un servizio clienti evoluto.
19,90

Twitter al 100%. Comunicare, creare relazioni, divertirsi

di Luca Conti

editore: Hoepli

pagine: 180

Twitter è molto di più di un semplice sistema con il quale comunicare brevi messaggi da 140 caratteri. Nato nel 2006, solo dal 2009 si afferma pienamente come la piattaforma di riferimento sul web sociale per la comunicazione, la conversazione e l'informazione in tempo reale. Dalla campagna di Obama, al terremoto di L'Aquila, agli scontri successivi alle elezioni in Iran del 2009; non c'è evento nazionale o internazionale che non veda Twitter battere le agenzie di stampa e l'informazione ufficiale per tempestività, dando visibilità ai milioni di utenti attivi sulla rete, testimoni di eventi in prima persona o semplici commentatori del fatto del giorno. Un vero megafono dell'opinione pubblica tanto da essere usato da professionisti, giornalisti, politici, celebrità, studenti o semplici navigatori, tutti accomunati dalla voglia di dire la propria, senza filtri e in presa diretta o di ascoltare il cuore pulsante del battito globale su temi di piccola o grande attualità.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.