La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l'opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. "Content marketing" vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e specialisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.
Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

titolo | Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti |
Autori | Luca Conti, Cristiano Carriero |
Argomento | Diritto, Economia e Politica Economia |
Collana | Digital Marketing Pro |
Editore | Hoepli |
Formato |
![]() |
Pagine | 256 |
Pubblicazione | 2019 |
Numero edizione | 2 |
ISBN | 9788820390860 |