Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Social media marketing For Dummies

Social media marketing For Dummies
titolo Social media marketing For Dummies
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Digital Marketing Pro
Editore Hoepli
Formato
libro Libro
Pagine 224
Pubblicazione 2018
ISBN 9788820385330
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
17,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Usa i social media per promuovere online! Utilizzi ogni giorno i social media per la tua vita personale, ma non li sai usare per comunicare professionalmente? Questo è il libro che fa per te! Scopri le opportunità per sviluppare il tuo business sulle piattaforme più popolari, partendo dalle basi e dai concetti più semplici, e inizia a padroneggiare metodologia e strumenti per raggiungere con successo i tuoi obiettivi.
 

Biografia dell'autore

Luca Conti

Luca Conti arriva su Facebook a metà del 2007 ed è subito colpo di fulmine. Nel giugno dello stesso anno viene intervistato dal Tg1 per spiegare cosa sia Facebook nel primo servizio della TV italiana dedicato all'argomento. Da allora non ha mai smesso di studiare l'evoluzione del social networking, fi no a farne una professione. Consulente per l'uso avanzato dei social media in chiave marketing e comunicazione, collabora con Nova24 de Il Sole 24 Ore su community e rapporto con le aziende. Tra i suoi clienti: Rai News 24, BuzzParadise, Mediaset, DOL, Liquida. Cura numerosi blog, tra i quali quello che lo ha fatto conoscere, Pandemia.info. Ha insegnato Web 2.0 e Nuovi indirizzi della rete presso le Università di Urbino e di Macerata. Viaggia molto per aggiornamento professionale e networking dal vivo, in conferenze internazionali, tra Europa e Stati Uniti. Su Facebook si diverte, imparando qualcosa di nuovo ogni giorno.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.