Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Marco Lombardi

Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia

di Marco Lombardi

editore: Franco Angeli

pagine: 420

Trasformare l'intelligenza in magia è la ricetta di ogni grande pubblicità
40,00

Keeping advertising burning

di Marco Lombardi

editore: Franco Angeli

pagine: 236

27,00

Creatività in pubblicità. Dalla logica alle emozioni

editore: Franco Angeli

Un'idea creativa può cambiare il futuro di una marca: ingaggia il pubblico, diverte, stimola, fa discutere, costruisce consens
39,00

Il terrorismo nel nuovo millennio

di Marco Lombardi

editore: Vita e pensiero

pagine: 106

La forza del terrorismo sta, soprattutto, nelle parole: il suo nome già evoca la paura che è l'obiettivo di ogni forma di terr
10,00
38,50

La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale

di Marco Lombardi

editore: Franco Angeli

pagine: 362

Non c'è più il tempo. Questo manuale ha il compito di risolvere un paradosso nel mondo della comunicazione. Da un lato le opportunità e le sfide sono aumentate. Nuovo è il mondo dei mass media (dal monopolio della tv alla proliferazione delle piattaforme digitali), nuovo è il sistema distributivo (sempre più condizionato dalla distribuzione organizzata e dalle sue marche private), nuovo è il consumatore (sempre meno riconducibile a un mainstream e sempre più attento al prezzo più basso), nuova è la marca competitiva (ben oltre la funzione e l'emozione). Dall'altro lato, il sistema delle agenzie investe sempre meno nella preparazione dei suoi professionisti: qualunque sia la specializzazione, dalla pubblicità classica al digital. Marco Lombardi, che lavora in pubblicità da più di quarant'anni con crescenti e diversificate responsabilità, ha voluto riunire in questo manuale "tutto il bagaglio di conoscenze" che vorrebbe "in possesso" dei suoi giovani collaboratori. Completezza, semplicità, pragmatismo, numerosità dei casi e profondità teorica fanno di questo manuale un riferimento sicuro per i primi passi di un tecnico pubblicitario accelerando il valore dell'esperienza diretta. Il libro è arricchito gli interventi di studiosi e specialisti, quali Andrea Da Venezia, Luigi Mozzi, Luca Pellegrini, Luca Roselli.
38,00

I nuovi amici

di Marco Lombardi

editore: Iacobellieditore

pagine: 186

Dario torna nella sua città natale a lavorare in "Gustosa", l'azienda da cui molti anni prima - era misteriosamente fuggito. A condurlo lì è il suo vecchio amico Max, che nel frattempo ha fatto carriera. Dopo aver conosciuto i nuovi (e giovani) colleghi, Dario reincontra i vecchi, coi quali aveva stretto un rapporto molto intenso che ora appare fortemente e irreversibilmente deteriorato. Passano alcuni giorni, e uno di loro viene trovato orrendamente ucciso. Il terrore si diffonde tra le varie funzioni aziendali e tutti sospettano di tutti. A condurre le indagini è Vittone, un commissario demotivato e un po' snob che con le aziende ha un conto aperto, essendo entrato in polizia dopo aver cercato inutilmente lavoro nel settore privato. Meno male che in questo caso Vittone è affiancato dal pragmatico - anche se un po' stralunato - agente Cesare Locurcio. Dario è uno dei sospettati, ma fra lui e il commissario nascerà un rapporto sfaccettato, ben al di là di quello classico fra indagato e indagatore...
14,00

Comunicare nell'emergenza

di Marco Lombardi

editore: Vita e pensiero

pagine: 160

Settembre 2001: WTO di New York; marzo 2004: Madrid; luglio 2005: Londra
14,00

Immagini dell'integrazione

di Marco Lombardi

editore: Franco Angeli

pagine: 128

15,00

Rischio ambientale e comunicazione

di Marco Lombardi

editore: Franco Angeli

pagine: 160

20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.