Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Marco Lombardi

Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia

di Marco Lombardi

editore: Franco Angeli

pagine: 412

Come trasformare l'intelligenza in magia? John Hegarty assegna il compito all'idea creativa che nasce solo da una visione stra
40,00
38,00

Il terrorismo nel nuovo millennio

di Marco Lombardi

editore: Vita e pensiero

pagine: 106

La forza del terrorismo sta, soprattutto, nelle parole: il suo nome già evoca la paura che è l'obiettivo di ogni forma di terr
10,00
38,50

La strategia in pubblicità. Manuale di tecnica multimediale: dai media classici al digitale

di Marco Lombardi

editore: Franco Angeli

pagine: 362

Non c'è più il tempo. Questo manuale ha il compito di risolvere un paradosso nel mondo della comunicazione. Da un lato le opportunità e le sfide sono aumentate. Nuovo è il mondo dei mass media (dal monopolio della tv alla proliferazione delle piattaforme digitali), nuovo è il sistema distributivo (sempre più condizionato dalla distribuzione organizzata e dalle sue marche private), nuovo è il consumatore (sempre meno riconducibile a un mainstream e sempre più attento al prezzo più basso), nuova è la marca competitiva (ben oltre la funzione e l'emozione). Dall'altro lato, il sistema delle agenzie investe sempre meno nella preparazione dei suoi professionisti: qualunque sia la specializzazione, dalla pubblicità classica al digital. Marco Lombardi, che lavora in pubblicità da più di quarant'anni con crescenti e diversificate responsabilità, ha voluto riunire in questo manuale "tutto il bagaglio di conoscenze" che vorrebbe "in possesso" dei suoi giovani collaboratori. Completezza, semplicità, pragmatismo, numerosità dei casi e profondità teorica fanno di questo manuale un riferimento sicuro per i primi passi di un tecnico pubblicitario accelerando il valore dell'esperienza diretta. Il libro è arricchito gli interventi di studiosi e specialisti, quali Andrea Da Venezia, Luigi Mozzi, Luca Pellegrini, Luca Roselli.
38,00

Nuovi Amici (i)

di Marco Lombardi

editore: Iacobelli

Dario torna nella sua citta` natale a lavorare in \gustosa\, l`azienda da cui molti anni prima - era misteriosamente fuggito
14,00

Comunicare nell'emergenza

di Marco Lombardi

editore: Vita e pensiero

pagine: 160

Settembre 2001: WTO di New York; marzo 2004: Madrid; luglio 2005: Londra
14,00

Immagini dell'integrazione

di Marco Lombardi

editore: Franco Angeli

pagine: 128

15,00

Rischio ambientale e comunicazione

di Marco Lombardi

editore: Franco Angeli

pagine: 160

20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.