Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia

Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia
titolo Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia
Autore
Curatore
Argomenti Scienze Umane Comunicazione
Adozioni Economia
Adozioni Lettere e Filosofia
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 420
Pubblicazione 2022
ISBN 9788835121923
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
40,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Trasformare l'intelligenza in magia è la ricetta di ogni grande pubblicità. John Hegarty, fra i più grandi direttori creativi odierni, pone come ingrediente base l'idea creativa, spiazzante e capace di coinvolgere e muovere il pubblico. Un exploit preparato da un lento processo analitico verso una visione strategica chiara, coraggiosa, responsabile. È il percorso proposto da questo manuale. Mai è stato così difficile. La lunga crisi post 2007 e lo shock della pandemia hanno accelerato i cambiamenti imposti da web, mobile e IA. Il flusso della comunicazione ne è sconvolto ma l'innovazione non deve dominare la comunicazione. La "convivenza" fra brand e persona è oggi molto più veloce ed efficiente ma il loro "innamoramento" è frutto di principi e regole classiche che mantengono, anzi aumentano, di valore. Gli autori hanno voluto raccogliere in questo manuale tutto il bagaglio di conoscenze che vorrebbero in possesso dei loro collaboratori. Completezza, pragmatismo e profondità teorica ne fanno una guida sicura nella complessità della realtà odierna.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.