Libri di Maria Angela Polesana
Influencer e social media
di Maria Angela Polesana
editore: Franco Angeli
Il volume analizza in profondità le principali caratteristiche di un fenomeno che riveste oggi una notevole centralità sociale
Dizionario dei media
editore: Franco Angeli
pagine: 144
I media occupano un ruolo importante all'interno delle società contemporanee
Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social
editore: Hoepli
pagine: 136
Come si stanno evolvendo i linguaggi e i temi della comunicazione del terzo settore? Gli enti italiani sono stati capaci di co
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
di Maria Angela Polesana
editore: Franco Angeli
pagine: 252
La grave crisi dei consumi degli ultimi anni non è stata soltanto quantitativa, ma ha interessato i convincimenti, i desideri,
Communication Mix. Come comunica l'impresa
di Maria Angela Polesana
editore: Egea
pagine: 182
Nella società della comunicazione, come certamente può definirsi l'attuale, l'impresa per essere realmente competitiva, deve r