Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Mauro Cavallone

Le ricerche di mercato e di marketing

«Stetoscopio». Il sentire degli italiani

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Il libro riporta nella prima parte una ripresa e attualizzazione del concetto di marketing attraverso la sua evoluzione nel te
19,00

Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione

di Mauro Cavallone

editore: Franco Angeli

pagine: 176

L'attuale scenario "della complessità" richiede nuovi strumenti per giungere all'efficacia delle azioni di marketing
19,00

Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità

di Mauro Cavallone

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Nell'era della globalizzazione intesa come abbondanza di scelta e di informazioni, l'attenzione alla clientela e al suo mantenimento tradizionalmente intesa non è più sufficiente a consolidare il successo. Il volume propone un modello teorico basato sul superamento dell'applicazione tradizionale del marketing come formula standard per ogni realtà: oggi va studiato un marketing specifico, settoriale e basato su un alto grado di conoscenza del cliente. L'autore offre un supporto pratico e operativo di applicazione: il modello C-oltre. Fornisce elementi concreti per conoscere: le fasce dei clienti, le loro performance, i passi per la fidelizzazione, e consente di stendere una pianificazione strategica.
18,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.