Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità

Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità
titolo Oltre la fidelizzazione. Il marketing nell'era della complessità
Autore
Collana Azienda moderna
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 144
Pubblicazione 2006
ISBN 9788846424655
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
18,50
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Nell'era della globalizzazione intesa come abbondanza di scelta e di informazioni, l'attenzione alla clientela e al suo mantenimento tradizionalmente intesa non è più sufficiente a consolidare il successo. Il volume propone un modello teorico basato sul superamento dell'applicazione tradizionale del marketing come formula standard per ogni realtà: oggi va studiato un marketing specifico, settoriale e basato su un alto grado di conoscenza del cliente. L'autore offre un supporto pratico e operativo di applicazione: il modello C-oltre. Fornisce elementi concreti per conoscere: le fasce dei clienti, le loro performance, i passi per la fidelizzazione, e consente di stendere una pianificazione strategica.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.