Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione

Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione
titolo Il Tes Marketing. Presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Azienda moderna
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 176
Pubblicazione 2013
ISBN 9788846497321
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
L'attuale scenario "della complessità" richiede nuovi strumenti per giungere all'efficacia delle azioni di marketing. Per soddisfare questo bisogno di concretezza viene proposto nel volume un nuovo approccio: il TES Marketing che trae il suo nome dall'acronimo The Extra Step cioè il passo in più da compiere. Il TES marketing si propone di portare risultati concreti con un'attesa di efficacia che integra la responsabilità storica della funzione e continua la sua attività occupandosi, oltre che del presidio del marketing mix in senso allargato, della verifica delle performance sul mercato giungendo fino in fondo al processo commerciale e controllando l'efficacia dei propri assunti. ll TES marketing considera il cliente come partner e con lui vuole condividere un percorso di crescita reciproca ognuno nella propria sfera di interessi e vuole dare una risposta ad un duplice bisogno del cliente: da un lato la riduzione del gap performance promessa - performance percepita e dall'altro la reale vicinanza agli effettivi suoi bisogni e al valore atteso. L'approccio proposto parte dall'analisi della letteratura scientifica, considera l'evoluzione del concetto di marketing nelle accezioni strategico e operative e giunge alla definizione del TES marketing mix come strumento per tradurre in azioni quanto progettato.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.