Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di P. Baccalario

Le cose importanti

di Gianluca Vialli

editore: Mondadori

pagine: 156

«Ci sono un po' di cose in più che vorrei raccontarvi
19,00

Arsène Lupin. Ladro gentiluomo

di Maurice Leblanc

editore: Rizzoli

pagine: 242

Una traduzione d'autore per un grande classico della letteratura francese
12,00

Uomini d'amore. Un racconto dedicato al coraggio di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino

di Elena Peduzzi

editore: Solferino

pagine: 192

In un caldo pomeriggio di giugno, durante un insolito temporale, un gruppo di giovani amici si trova in una piazza di Palermo
14,00

Arsène Lupin. Ladro gentiluomo

di Maurice Leblanc

editore: Rizzoli

pagine: 156

Le avventure del celebre ladro gentiluomo in un'edizione illustrata
26,00

Il calcio e lo scolapasta. Zio Billy e i suoi amici

editore: Salani

pagine: 134

Il calcio tutto da ridere con due punte d'eccezione! Da quando un asteroide a forma di pallone è misteriosamente precipitato n
12,00

I guardiani di pietra

di Ulysses Moore

editore: Piemme

pagine: 294

Chi è veramente Ulysses Moore? Jason, Julia e Rick stanno per scoprire la verità. Ma anche Oblivia e Manfred, sopravvissuto all'ennesimo volo dalla scogliera, stanno per realizzare il loro sogno: entrare a Villa Argo e oltrepassare la Porta del Tempo. Per fermarli, i tre ragazzi devono trovare Black Vulcano, il vecchio amico di Ulysses che guidava il treno di Kilmore Cove, e impossessarsi della Prima Chiave. Per loro si prepara un nuovo viaggio. Destinazione: XII secolo, il Giardino dell'eterna giovinezza. Età di lettura: da 10 anni.
9,90

La prima chiave

di Ulysses Moore

editore: Piemme

pagine: 295

Ulysses Moore è vivo ed è sempre stato a Villa Argo, sotto gli occhi di Jason e Julia. Lo ha scoperto Rick, facendo irruzione nella casa del vecchio giardiniere Nestor. Ma ora i ragazzi devono affrontare un altro problema: dopo aver varcato la Porta del Tempo di Kilmore Cove, Jason e Julia sono intrappolati nel Medioevo e devono a tutti i costi trovare la Prima Chiave, l'unica in grado di riportarli indietro... Età di lettura: da 10 anni.
9,90

L'isola delle maschere

di Ulysses Moore

editore: Piemme

pagine: 281

Jason, Julia e Rick sono pronti per un altro viaggio: Peter Dedalus, l'unico che può aiutarli a trovare la Prima Chiave, ha oltrepassato la Porta del Tempo e si nasconde a Venezia, nel Settecento. La perfida Oblivia Newton è già sulle sue tracce e i ragazzi devono agire in fretta. Per prima cosa dovranno scoprire chi è il misterioso Gondoliere Nero, ma nessuno sembra averlo mai sentito nominare... Età di lettura: da 10 anni.
9,90

La casa degli specchi

di Ulysses Moore

editore: Piemme

pagine: 256

A Kilmore Cove succedono delle cose strane: c'è la statua di un re mai esistito, i binari del treno non portano da nessuna parte, è impossibile collegarsi a Internet e usare i telefonini cellulari. Sembra che il paese sia stato cancellato da tutte le carte geografiche apposta per custodire un segreto. Ulysses Moore ne sa qualcosa? Questa volta l'indagine di Jason, Julia e Rick parte dalla Casa degli Specchi: nella misteriosa abitazione di Peter Dedalus, il geniale inventore sparito da anni senza lasciare traccia, niente è ciò che sembra... Età di lettura: da 10 anni.
9,90

La porta del tempo

di Ulysses Moore

editore: Piemme

pagine: 221

Jason e Julia, due gemelli di undici anni, si trasferiscono a Kilmore Cove, un tranquillo paesino della Cornovaglia, dove fann
9,90

La bottega delle mappe dimenticate

di Ulysses Moore

editore: Piemme

pagine: 272

Antico Egitto, Terra di Punt. Dopo aver oltrepassato la Porta de Tempo Jason, Julia e Rick sono sbucati all'interno di un'immensa e labirintica biblioteca. Stanno cercando una mappa misteriosa, nascosta nella leggendaria Stanza che non c'è. Ma solo il perfido proprietario della Bottega delle Mappe Dimenticate conosce un indizio che può metterli sulla strada giusta... Età di lettura: da 10 anni.
9,90

Il pericoloso libro delle cose da veri uomini

editore: Mondadori

pagine: 309

Siete campioni di videogame ma vi piacerebbe saper costruire una capanna sull'albero? Vi fanno studiare materie noiosissime, m
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.