Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di S. Addamiano

Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI

editore: Hoepli

pagine: 318

Terza edizione aggiornata e ampliata di questo bestseller globale, selezionato da Bookauthority tra i migliori libri di market
26,90

Marketing 6.0. Il futuro è immersivo

editore: Hoepli

pagine: 264

Il Metamarketing è una nuova forma di marketing in cui i professionisti vanno oltre la semplice fusione delle tecniche di mark
26,90

Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità

editore: Hoepli

pagine: 352

Philip Kotler, padre del marketing moderno, ci propone la sua nuova e illuminante visione
29,90

La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità

di Philip Kotler

editore: Aboca Edizioni

pagine: 288

L'esperto di marketing di fama mondiale Philip Kotler ha sempre avuto un obiettivo a lungo termine che forse molti non sospett
24,00

Marketing 5.0. Tecnologie per l'umanità

editore: Hoepli

pagine: 256

Con "Marketing 5
26,90

L'evoluzione di tutte le cose. Come piccoli cambiamenti trasformano il nostro mondo

di Matt Ridley

editore: Liberilibri

pagine: 408

La società umana evolve
24,00

Brand activism. Dal purpose all'azione

editore: Hoepli

pagine: 358

I tempi sono cambiati
27,90

La borsa e la vita. Dall'usuraio al banchiere

di Jacques Le Goff

editore: Laterza

pagine: 114

Il volume analizza la pratica e la figura dell'usuraio agli albori del capitalismo, nell'Occidente cristiano. In un racconto avvincente Le Goff mostra come nei secoli XIII e XIV si sia costruito a poco a poco il compromesso fra esigenze della religione e spinte dell'economia: grazie alla carità ai poveri e alle donazioni per la Chiesa, il banchiere riesce a godersi la borsa qui sulla terra e ad assicurarsi la vita eterna nell'aldilà, magari con una sosta in Purgatorio.
9,00
7,23

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.