Libri di S. Addamiano
Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI
editore: Hoepli
pagine: 318
Terza edizione aggiornata e ampliata di questo bestseller globale, selezionato da Bookauthority tra i migliori libri di market
Marketing 6.0. Il futuro è immersivo
editore: Hoepli
pagine: 264
Il Metamarketing è una nuova forma di marketing in cui i professionisti vanno oltre la semplice fusione delle tecniche di mark
Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità
editore: Hoepli
pagine: 352
Philip Kotler, padre del marketing moderno, ci propone la sua nuova e illuminante visione
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
di Philip Kotler
editore: Aboca Edizioni
pagine: 288
L'esperto di marketing di fama mondiale Philip Kotler ha sempre avuto un obiettivo a lungo termine che forse molti non sospett
L'evoluzione di tutte le cose. Come piccoli cambiamenti trasformano il nostro mondo
di Matt Ridley
editore: Liberilibri
pagine: 408
La società umana evolve
La borsa e la vita. Dall'usuraio al banchiere
di Jacques Le Goff
editore: Laterza
pagine: 114
Il volume analizza la pratica e la figura dell'usuraio agli albori del capitalismo, nell'Occidente cristiano. In un racconto avvincente Le Goff mostra come nei secoli XIII e XIV si sia costruito a poco a poco il compromesso fra esigenze della religione e spinte dell'economia: grazie alla carità ai poveri e alle donazioni per la Chiesa, il banchiere riesce a godersi la borsa qui sulla terra e ad assicurarsi la vita eterna nell'aldilà, magari con una sosta in Purgatorio.