Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI

Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI
Titolo Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI
Autori , ,
Traduttore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 318
Pubblicazione 2025
Numero edizione 3
ISBN 9788836018093
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
26,90
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Terza edizione aggiornata e ampliata di questo bestseller globale, selezionato da Bookauthority tra i migliori libri di marketing e pubblicità a livello mondiale, una lettura essenziale e un punto di riferimento per i professionisti e gli studiosi delle università più prestigiose. Arricchita con esclusivi contenuti che approfondiscono l'evoluzione del digital marketing in relazione ai social media, questa nuova edizione comprende sezioni ampliate dedicate alla pianificazione tattica, all'esecuzione dei piani di marketing, alle ultime tendenze nel mondo dell'AI, all'apprendimento automatico e all'impatto del Metaverso su aziende e consumatori. Una vera e propria guida pratica che tratta in modo accessibile gli aspetti teorici più importanti per facilitarne l'applicazione in situazioni decisionali reali. Sarete condotti attraverso il labirinto di community, piattaforme e tool, e imparerete a scegliere con consapevolezza quali strategie adottare, quali strumenti utilizzare e come sfruttarli al meglio. Un libro che si conferma un riferimento d'eccellenza per orientarsi nel mondo del social media marketing.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.