Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di S. Bursi

Gli anni Quaranta. Con adesivi

editore: Usborne Publishing

pagine: 24

Un libro illustrato, corredato da oltre 180 adesivi, dedicato all'abbigliamento degli anni Quaranta
8,00

Gli anni Sessanta. Vesto le bamboline del passato. Con adesivi

editore: Usborne Publishing

pagine: 24

Un libro illustrato, corredato da 200 adesivi, dedicato all'abbigliamento degli anni Sessanta. Con fotografie, riproduzioni di pubblicità dell'epoca e tante informazioni storiche sul periodo. Età di lettura: da 6 anni.
8,00

La belle époque. Vesto le bamboline del passato. Con adesivi

editore: Usborne Publishing

pagine: 24

Età di lettura: da 6 anni
8,00

Distretto Delle Piastrelle Di Ceramica Di Sassuolo Tra Ident (il)

editore: Angeli

I distretti industriali rappresentano un pilastro fondamentale del sistema industriale italiano e un tema di ricerca di partic
23,00

Gli anni Venti. Vesto le bamboline del passato. Con adesivi

editore: Usborne Publishing

pagine: 24

Un libro con oltre 160 adesivi delle più favolose mode di tutti i tempi per scoprire come gli stili si sono trasformati attraverso i secoli. Età di lettura: da 6 anni.
8,00

Industria ceramica italiana. Passaggio in India?

di Tiziano Bursi

editore: Franco Angeli

pagine: 112

India, un paese multiforme, dai tanti volti, culture e contrasti. Un paese che si è messo in cammino. Un cammino che procede su direzioni poco comparabili a quelle di altri paesi asiatici vicini. Una strada indiana allo sviluppo lungo un percorso che occorre leggere con occhi che guardano oltre l'esistente per scrutare opportunità che tenderanno a materializzarsi a pieno solo in un prossimo futuro. Simile approccio analitico deve essere mutuato anche in riferimento all'industria indiana delle piastrelle di ceramica. Un'industria con un assetto settoriale composito e alle prese con un mercato che vive tutte le complessità del Paese e che per essere servito richiede - a differenza dei mercati occidentali - un approccio maggiormente basato sulla inculturazione e sull'adattamento al contesto locale: rispettare le diversità, le usanze e le culture, ascoltare e capire. L'India, un mercato per le aziende ceramiche italiane forse oggi non ancora maturo ma che lo diverrà in un prossimo futuro e, a quel futuro, occorre prepararsi oggi.
23,00
21,50

Il riccometro. Istruzioni per l'uso

editore: Edizioni lavoro

pagine: 192

10,33

Imprese cooperative e internazionalizzazione

editore: Franco Angeli

pagine: 104

18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.