Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Macroeconomia

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 605

Punti di forza di "Macroeconomics": l'attenzione ai "fatti" economici più rilevanti; il rigore formale dell'analisi, reso poss
59,00

Nasce lo «human-centered branding». CSR, Internal branding e dinamiche slow

di Roberto Grandicelli

editore: Franco Angeli

Un efficace strumento analitico per tutti coloro che si occupano di comunicazione, pubblicità, marketing e branding, nelle sue
25,00

Economista e banchiere centrale. Gli interventi per l'Associazione Bancaria Italiana

di Paolo Baffi

editore: Laterza

pagine: 299

Il libro raccoglie i diciotto interventi di Paolo Baffi pubblicati nell'arco di ventiquattro anni (dal 1965 al 1989) su "Banca
24,00

Human centric marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone

di Matteo Rinaldi

editore: Franco Angeli

pagine: 168

Un manuale d'istruzioni diviso in 8 steps per creare strategie di marketing human-centric
22,00

Jacopo Mazzei. Il dovere della politica economica

di Angelo Moioli

editore: Studium

pagine: 432

Gran parte dei saggi raccolti in questo volume, incentrato sulla figura di Jacopo Mazzei (1892-1947), docente di Politica econ
39,00

Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo

di Sergio Cherubini

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Il settore culturale, come altri settori di attività pubblici e no profit, necessita sempre più di competenze legate al market
27,00

Protagonisti. Come si diventa numeri uno

di Martino Uzzauto

editore: Fausto Lupetti Editore

pagine: 245

Negli ultimi due anni ho incontrato più di quaranta uomini e donne di successo, veri e propri fuoriclasse nel loro settore
18,00

La finanza sostenibile. Strategie, mercato e investitori istituzionali

di Alfonso Del Giudice

editore: Giappichelli

pagine: 153

La finanza sostenibile tiene assieme, in una visione di lungo periodo, sia il rendimento finanziario per l'investitore che la
22,00

Transmedia experience. Dallo storytelling alla narrazione totale

editore: Franco Angeli

pagine: 174

Un testo per i professionisti del marketing e della comunicazione e per gli esperti del mondo digitale
22,00

Talent e high performer display. Metodologie e strumenti per la visualizzazione e la quantificazione dei talenti e delle risorse umane ad alto rendimento

di Andrea Vettori

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Il manuale introduce alle nuove metodologie (formative manageriali) e ai nuovi strumenti (scale e algoritmi) per la visualizza
16,00

Gli 8 passi per apprendere ad apprendere. Coaching per l'apprendimento

di Daniele Mattoni

editore: Franco Angeli

pagine: 197

Le capacità di apprendimento solo in minima parte sono delle abilità innate
24,00

Rapporto mondiale sulle diseguaglianze nel mondo 2018

editore: La nave di teseo

pagine: 668

Questo testo offre una fotografia dei trend globali sull'accumulazione e la distribuzione dei capitali, evidenziando come - al
26,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.