Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

La terza porta. Viaggio alla scoperta dell'arte di farcela

di Alex Banayan

editore: LUISS University Press

pagine: 284

Quella di Alex Banayan è la storia di un universitario diciottenne, figlio di rifugiati iraniani, che dopo aver vinto un premi
22,00

Financial Accounting 4 Ed

editore: Wiley #

65,36

Bernie Madoff. Il grande illusionista di Wall Street

di Mauro Pasquini

editore: Ledizioni

pagine: 60

Il 29 giugno 2009 il giudice del tribunale distrettuale degli Stati Uniti, Denny Chin, ha condannato Bernie Madoff a 150 anni
9,90

L'economia della collaborazione. Le nuove piattaforme digitali della produzione e del consumo

editore: Il mulino

pagine: 245

L'economia della collaborazione - che il volume illustra in modo esaustivo ? fa riferimento ad una modalità di organizzazione
22,00

Economia dell'unione monetaria

di Paul De Grauwe

editore: Il mulino

pagine: 354

Il manuale spiega il funzionamento dell'unione monetaria europea nel contesto dei profondi cambiamenti intervenuti in questi u
35,00

Whatsapp marketing. Strategie ed esempi per utilizzare la chat come strumento di business

editore: Flaccovio dario

pagine: 138

Stai pensando di integrare WhatsApp nella tua strategia digitale? L'applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo apre
19,90

Amazon. Come il retailer più inarrestabile del mondo continuerà a rivoluzionare il commercio

editore: Hoepli

pagine: 288

Amazon è la protagonista indiscussa del commercio nel ventunesimo secolo: nata come libreria online, è diventata una delle azi
22,90

Karl Marx. Fra storia, interpretazione, attualità (1818-2018)

editore: Nerbini

pagine: 248

Il bicentenario della nascita di Karl Marx ha suscitato un intrecciarsi di riflessioni intorno alla rilevanza, al significato
16,00

La formula. Le leggi universali del successo

di Albert-László Barabási

editore: Einaudi

pagine: 210

Troppo spesso, aver raggiunto un buon risultato non è sufficiente per ottenere un successo
26,00

Personal branding per l'azienda. Valorizzare l'azienda posizionando le sue persone chiave

editore: Hoepli

pagine: 192

Il testo spiega come applicare il personal branding nell'ambito della strategia aziendale attraverso la valorizzazione delle p
19,90

Marketing virale

editore: Hoepli

22,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.