Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

new

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

di Philip Kotler

editore: Giunti Editore

pagine: 192

In un mondo del lavoro sempre più competitivo e dinamico il marketing è un settore cruciale per le aziende, ma purtroppo non s
14,50
new

Sergio Marchionne. Il coraggio di cambiare. Tre lezioni sulla leadership e la crescita

editore: Rizzoli

pagine: 125

«In questo libro Marchionne parla di cambiamento, di futuro, di speranza, di leadership conclamata e di leadership potenziale,
10,00
new
24,00
new

L'Europa delle banche

di Massimiliano Affinito

editore: Laterza

pagine: 200

Perché si parla tanto di banche? Quale ruolo svolgono nell'economia contemporanea? Cos'è e cosa fa una banca centrale? Quali r
14,00
new

Età del paradosso. Perché chiediamo tutto e il contrario di tutto nelle imprese e nella società

di Paolo Iacci

editore: Egea

Il futuro sembra sempre meno prevedibile e il presente sempre meno governabile
24,00
new

Immortali. Economia per nuovi highlander

di Nicola Palmarini

editore: Egea

Perché Gillette ha deciso di lanciare un rasoio per gli uomini che non si possono radere da soli? E come mai Allure ha scelto
21,00
new

Editoria. Aspetti giuridici contabili e fiscali

di Paolo Stella Monfredini

editore: Egea

Il volume analizza gli aspetti giuridici, contabili e fiscali del settore editoriale e delle comunicazioni
55,00
new

Relazioni industriali. L'esperienza italiana nel contesto internazionale

editore: Il mulino

pagine: 307

Il volume offre un articolato quadro analitico e concettuale per lo studio delle relazioni industriali, con un costante riferi
28,00
new

Labor Economics

di Borjas G.

editore: Mc graw hill estero

130,11
new

Il futuro migliore. In difesa dell'essere umano. Manifesto per un ottimismo radicale

di Paul Mason

editore: Il Saggiatore

pagine: 409

Oggi noi esseri umani siamo sotto attacco da tutti i fronti
24,00
new

Adriano Olivetti. L'utopista concreto

di Carlo Mazzei

editore: Ledizioni

pagine: 122

Il nome di Adriano Olivetti è indubbiamente legato all'imprenditoria italiana del Novecento e lo si conosce come grande capita
9,90
new

L'economia della reputazione. Il lavoro della conoscenza nella società digitale

di Alessandro Gandini

editore: Ledizioni

pagine: 141

Il volume esplora le nuove forme di lavoro nell'economia della conoscenza
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.