Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Le soft skills del manager. Mettere in atto una leadership efficace. Saper ottenere il consenso. Risolvere i problemi

di Silvana Frascheri

editore: Franco Angeli

Una guida alle competenze trasversali (o attitudini) che deve possedere chi gestisce gruppi di lavoro (più o meno numerosi) al
24,00

Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 262

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
24,00

#social Ceo. Reputazione digitale e brand advocacy per manager che lasciano il segno

di Stefano Chiarazzo

editore: Franco Angeli

Nell'era della trasparenza e del brand activism la reputazione è per tutti tra gli asset che guidano la costruzione e la difes
23,00

Il fattore umano nella cyber security. Valori e strategie da costruire insieme

editore: Franco Angeli

Il manuale, costruito con linguaggio semplice e diretto, affronta in maniera agile il grande tema della sicurezza e della prot
20,00

Microeconomia

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 622

La sesta edizione del testo "Microeconomia" fornisce gli strumenti analitici fondamentali per comprendere il funzionamento del
61,00

Macroeconomia

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 605

Punti di forza di "Macroeconomics": l'attenzione ai "fatti" economici più rilevanti; il rigore formale dell'analisi, reso poss
59,00

Nasce lo «human-centered branding». CSR, Internal branding e dinamiche slow

di Roberto Grandicelli

editore: Franco Angeli

Un efficace strumento analitico per tutti coloro che si occupano di comunicazione, pubblicità, marketing e branding, nelle sue
25,00

Economista e banchiere centrale. Gli interventi per l'Associazione Bancaria Italiana

di Paolo Baffi

editore: Laterza

pagine: 299

Il libro raccoglie i diciotto interventi di Paolo Baffi pubblicati nell'arco di ventiquattro anni (dal 1965 al 1989) su "Banca
24,00

Human centric marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone

di Matteo Rinaldi

editore: Franco Angeli

pagine: 168

Un manuale d'istruzioni diviso in 8 steps per creare strategie di marketing human-centric
22,00

Jacopo Mazzei. Il dovere della politica economica

di Angelo Moioli

editore: Studium

pagine: 432

Gran parte dei saggi raccolti in questo volume, incentrato sulla figura di Jacopo Mazzei (1892-1947), docente di Politica econ
39,00

Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo

di Sergio Cherubini

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Il settore culturale, come altri settori di attività pubblici e no profit, necessita sempre più di competenze legate al market
27,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.