Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Social media marketing

editore: Hoepli

19,90

Analisi ciclica per il trading. Come studiare il movimento dei prezzi attraverso il fattore temporale

di Eugenio Sartorelli

editore: Hoepli

Il libro descrive, in modo completo ed esauriente, i presupposti teorici e le diverse metodologie di analisi che utilizzano il
27,90

Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare

di David A. Aaker

editore: Franco Angeli

pagine: 166

Il guru del branding David Aaker si sofferma con questo suo ultimo libro sul potere delle storie: storie appassionanti, autent
20,00

Neuromarketing

di Francesco Gallucci

editore: Egea

pagine: 176

Conoscere il cervello aiuta a vendere di più? Pixel, la risposta a ogni esigenza di sapere
11,90

I dieci comandamenti dell'economia italiana

editore: Rubbettino

pagine: 282

Questo libro si propone di affrontare in modo rigoroso ma divulgativo i principali nodi da sciogliere dell'economia italiana
16,50

Un laboratorio di successo. Le imprese italiane in Vietnam-A successfull experiment. Italian campanies in Vietnam

editore: Il mulino

pagine: 220

I successi del Vietnam hanno prevalso sulla sua storia tormentata
22,00

Afferma il tuo brand con LinkedIn. Strategie e metodi per professionisti, aziende, responsabili HR, marketing manager e studenti

di Luca Maniscalco

editore: Flaccovio dario

pagine: 172

Grazie a questo libro potrai giocare un ruolo primario sul più autorevole social network professionale e riuscirai a utilizzar
22,00

Auto-aiuto nei conflitti. Modelli, esercizi, metodi pratici

di Friedrich Glasl

editore: editpress

pagine: 258

Nella sua esperienza, Glasl ha osservato un aumento costante nel tempo di contrasti, tensioni e difficoltà delle persone il cu
18,00

Digital selling. Scenari, strategie e case history per creare un mercato digitale in cui valorizzare il Made in Italy e vendere in tutto il mondo

editore: Egea

pagine: 113

Vendere attraverso il digitale è la sfida che attende il sistema-Italia e le sue aziende
10,90

L'eccellenza manageriale. Imparare dalle Best Managed Companies italiane

editore: Franco Angeli

Cosa rende davvero eccellente un'impresa? È questo l'interrogativo al quale cerca di dare risposta l'iniziativa Best Managed C
20,00

Il pensiero obliquo. La strada più breve spesso non è una linea retta

di John Kay

editore: Codice

pagine: 181

Se avete in mente una certa destinazione, la strada migliore da percorrere potrebbe essere quella che inizialmente vi porta ne
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.