Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

editore: Hoepli

pagine: 256

La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali cl
26,90

Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite

editore: Hoepli

pagine: 344

Fin dall'alba dei tempi, gli umani cercano di influenzarsi a vicenda
24,90

La Banca Centrale Europea. Le nuove sfide dopo la grande recessione

editore: Il mulino

pagine: 155

La Banca centrale europea è un organo indipendente e sovranazionale con il compito primario di definire e gestire la politica
11,00

Nessun pasto è gratis. Perché politici ed economisti non vanno d'accordo

di Lorenzo Forni

editore: Il mulino

pagine: 140

Se un paese spende più di quanto produce, alla fine qualcuno deve saldare il conto
14,00

Ripartire dall'Africa. Esperienze e iniziative di migrazione e di co-sviluppo

editore: Donzelli

Ripensare a un mondo caratterizzato da forme di co-sviluppo costruttive e condivise tra Nord e Sud del mondo è ancora possibil
25,00

L'azienda abitabile. Come organizzare gli ambienti di lavoro per migliorare il benessere, le prestazioni e la produttività

editore: Giorgio pozzi editore

pagine: 181

Negli ultimi anni le imprese si sono trovate ad affrontare una realtà caratterizzata da profonde rivoluzioni tecnologiche, che
15,00

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

di Philip Kotler

editore: Giunti Editore

pagine: 192

In un mondo del lavoro sempre più competitivo e dinamico il marketing è un settore cruciale per le aziende, ma purtroppo non s
14,50

Sergio Marchionne. Il coraggio di cambiare. Tre lezioni sulla leadership e la crescita

editore: Rizzoli

pagine: 125

«In questo libro Marchionne parla di cambiamento, di futuro, di speranza, di leadership conclamata e di leadership potenziale,
10,00
24,00

L'Europa delle banche

di Massimiliano Affinito

editore: Laterza

pagine: 200

Perché si parla tanto di banche? Quale ruolo svolgono nell'economia contemporanea? Cos'è e cosa fa una banca centrale? Quali r
14,00

Età del paradosso. Perché chiediamo tutto e il contrario di tutto nelle imprese e nella società

di Paolo Iacci

editore: Egea

Il futuro sembra sempre meno prevedibile e il presente sempre meno governabile
24,00

Immortali. Economia per nuovi highlander

di Nicola Palmarini

editore: Egea

Perché Gillette ha deciso di lanciare un rasoio per gli uomini che non si possono radere da soli? E come mai Allure ha scelto
21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.