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Economia

Microeconomia

di Perloff Jeffrey M.

editore: Apogeo

pagine: 704

Il testo presenta gli argomenti canonici di un corso base di microeconomia (teoria del consumatore, teoria dell'impresa, equil
40,00

Assumere e trattenere le persone migliori

editore: Etas

pagine: 226

Assumere e trattenere una squadra di persone eccellenti è una sfida per qualsiasi organizzazione
16,00

Introduzione al data mining

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 296

27,00

Marketing interculturale

di Herbig Paul A.

editore: Apogeo

pagine: 320

Il testo, di taglio pratico e ricco di casi ed esempi, procede secondo una efficace schematizzazione per fasi del processo di
25,00

L'impresa multibusiness. La diversificazione crea o distrugge valore?

di Donna Giorgio

editore: Università Bocconi Editore

pagine: XIV-286

Come orientare le strategie di un'impresa diversificata o multibusiness? Come gestirne la complessità organizzativa? Come misu
25,00

Microeconomia

editore: Etas

pagine: 544

Negli ultimi decenni la microeconomia ha subito un drastico mutamento: i progressi compiuti dalla teoria del rischio e dell'in
34,00

Introduzione alla ricerca di marketing

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 288

19,00

Gesù come manager

di Briner Bob

editore: Mondadori

pagine: 144

Oltre ogni contesto mistico e spirituale, la vita e gli insegnamenti di Gesù vengono riletti da Bob Briner, uomo d'affari stat
9,00

Impresa di assicurazione e strategie di valore

di Selleri Luigi

editore: Etas

pagine: 392

Sommario: Introduzione; L'impresa di assicurazione; Il mercato assicurativo; L'organizzazione e la gestione delle risorse uman
26,00

Introduzione alla finanza quantitativa

Con CD-ROM

di Wilmott Paul

editore: Egea

Si tratta di un lavoro impegnativo, che accompagna il lettore dalle nozioni basilari fino ai più complicati modelli finanziari
59,00

Customer satisfaction

Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto

editore: Guerini e associati

pagine: 217

Il successo di un'azienda si misura anche a partire dalla soddisfazione della clientela
26,50

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