Il tuo browser non supporta JavaScript!

Scienze Politiche e Sociali

Pubblicità e cinema. Testi e contesti tra semiotica e marketing

editore: Carocci

pagine: 216

Brand movie, product placement, trailer, transmedialità, le sigarette di Tarantino e gli spot di Wenders e Fellini, e ancora i
21,00

Accogliere e curare. Ospedali e culture delle nazioni nella Monarchia ispanica (secc. XVI-XVII)

di Elisa Novi Chavarria

editore: Viella

pagine: 212

Accogliere i membri della nazione che per vari motivi potevano trovarsi fuori i propri confini naturali e curarli, non solo da
25,00

Capitalismi e democrazie. Si possono conciliare crescita e uguaglianza?

di Carlo Trigilia

editore: Il mulino

pagine: 568

Dagli anni Settanta sono aumentate le disuguaglianze in tutte le democrazie avanzate, ma non con la stessa intensità
38,00

Come cambiano gli italiani. Valori e atteggiamenti dagli anni Ottanta a oggi

editore: Il mulino

pagine: 352

Come siamo cambiati noi italiani dagli anni Ottanta a oggi? Come si sono modificati i nostri atteggiamenti nei confronti della
32,00

Pensieri lenti e veloci

di Daniel Kahneman

editore: Mondadori

pagine: 684

Siamo stati abituati a ritenere che all'uomo, in quanto essere dotato di razionalità, sia sufficiente tenere a freno l'istinto
18,50

Le parole in azione

editore: Vita e pensiero

pagine: 432

L'Europa ha conosciuto lo studio e l'insegnamento della lingua araba fin dal medioevo, quando questa era la lingua della civil
42,00

Comunicazione multimodale e influenza sociale. Il corpo e il potere

editore: Carocci

pagine: 248

Che cos'è il carisma e da cosa lo si percepisce in un leader? Con quali strategie si scredita un avversario? In quanti modi un
26,00

Fratelli tutti. Lettera enciclica sulla fratellanza e l'amicizia sociale

di Francesco (Jorge Mario Bergoglio)

editore: Paoline editoriale libri

pagine: 224

Terza enciclica di papa Francesco dopo Lumen fidei (2013) e Laudato si' (2015), sembra segnare un nuovo ritmo allo scorrere or
2,50

Figure. Come funzionano le immagini dal Rinascimento a Instagram

di Riccardo Falcinelli

editore: Einaudi

pagine: 519

Perché alcune immagini diventano famose e altre no, perché ci catturano, stupiscono, ipnotizzano: come funzionano? "Figure" ci
24,00

Sostenibilità e comunicazione non convenzionale. Con 20 interviste impossibili

di Rossella Sobrero

editore: Egea

pagine: 190

Quante volte in un giorno capita di sentire la parola sostenibilità? Da quando ho iniziato ad occuparmi di questo argomento so
25,00

Diritto costituzionale e pubblico

editore: Giappichelli

pagine: 656

49,00

Nella fine è l'inizio. In che mondo vivremo

editore: Il mulino

pagine: 180

La crisi pandemica è una lente per leggere il nostro tempo, un telescopio per guardare più lontano
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.