Il tuo browser non supporta JavaScript!

Liguori: Socio-logie

Transluoghi. Storytelling, beni culturali, turismo esperenziale

editore: Liguori

pagine: 196

Lo storytelling per i beni culturali - e per il turismo esperienziale, che costituisce oggi il principale vettore per la valor
19,90

Analogie. Il medium pubblicità

editore: Liguori

pagine: 256

La pubblicità: forma estetica essenziale dei mass-media, circolazione sanguigna dello spazio/tempo elettrico, rumore di fondo
21,49

Potere e comunicazione. Sociologie dell'opinione pubblica

di Cristante Stefano

editore: Liguori

pagine: 320

Il volume tratta dell'opinione pubblica come fenomeno socio-comunicativo complesso, dei suoi intrecci col mondo del giornalism
18,99

Zapping. Sociologia dell'esperienza televisiva

editore: Liguori

pagine: 320

26,99

Ripensare la televisione. Pratiche dello sguardo tra sistemi di rappresentazione e verità

di Enzo Papetti

editore: Liguori

pagine: 282

"Un lavoro che è insieme una novità e una eccezione. È nuovo perché per trovare una stessa profonda interrogazione sul senso del piccolo schermo, bisogna risalire alle prime riflessioni compiute da chi in Italia si pose per primo la domanda su quale fossero gli orizzonti espressivi che l'avvento della televisione stava aprendo al di là dell'arte, del teatro e del cinema. In questo senso il lavoro di Papetti, nel suo tornare a interrogarsi su questioni fondative compensa un vuoto di riflessione e ci dice cose che avremmo dovuto capire da tempo. È un'eccezione perché nel panorama di studi sui linguaggi televisivi e sulla loro egemonia mediática e sociale tardo-novecentesca sono andati prevalendo stili, metodi e sensibilità che poco o nulla hanno a che vedere con la scelta qui compiuta dall'autore." (dalla presentazione di Alberto Abruzzese)
24,49

Dicotomie del moderno

editore: Liguori

pagine: 180

16,99

Linguaggi della metropoli

di Giordano Valeria

editore: Liguori

pagine: 336

24,49

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.