Il tuo browser non supporta JavaScript!

Potere e comunicazione. Sociologie dell'opinione pubblica

Potere e comunicazione. Sociologie dell'opinione pubblica
titolo Potere e comunicazione. Sociologie dell'opinione pubblica
Autore
Collana Socio-logie
Editore Liguori
Formato Libro
Pagine 320
Pubblicazione 2004
ISBN 9788820729530
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
20,99
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il volume tratta dell'opinione pubblica come fenomeno socio-comunicativo complesso, dei suoi intrecci col mondo del giornalismo e dei riflessi su di questo, tra cui le connessioni potere-opinione pubblica dal secondo dopoguerra fino agli anni '60, la crisi dei concetti tradizionali di opinione pubblica, l'opinione pubblica nella società dell'informazione, gli effetti dei media sulla politica ed i modelli sociologici connessi.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.