Il tuo browser non supporta JavaScript!

Analogie. Il medium pubblicità

Analogie. Il medium pubblicità
titolo Analogie. Il medium pubblicità
Autori ,
Collana Socio-logie
Editore Liguori
Formato Libro
Pagine 256
Pubblicazione 2005
ISBN 9788820731984
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
21,49
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
La pubblicità: forma estetica essenziale dei mass-media, circolazione sanguigna dello spazio/tempo elettrico, rumore di fondo della metropoli immateriale. Training narcotico che brucia e semplifica gli enigmi dell'immaginazione (corpo e vita sociale), verso una soggettività plurale. Esercizio quotidiano di controllo dei simboli e dell'inventività. Maschera dell'analogia, sul volto della metafora. La storia, il linguaggio, le tecniche e gli scenari attuali: strumenti di lavoro e di riflessione mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, nella transizione alla società delle reti.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.