Il tuo browser non supporta JavaScript!

McGraw-Hill Education: College

Fisica tecnica

editore: McGraw-Hill Education

16,00

Circuiti elettrici. 110 problemi

editore: McGraw-Hill Education

16,00

Introduzione alla probabilità

di Paolo Baldi

editore: McGraw-Hill Education

23,00
37,00

Elementi di psicologia di comunità. Progettare, attuare e partecipare il cambiamento sociale

editore: McGraw-Hill Education

Giunto alla terza edizione, il volume esce completamente rinnovato nella collana di istruzione scientifica con una nuova impostazione didattica e importanti aggiornamenti.Il testo esamina i diversi aspetti della psicologia di comunità (teorie, setting, metodologia, strumenti, interventi di comunità) sulla base di un approccio integrato ad altre discipline, per guardare "ecologicamente" i problemi della quotidianità e sviluppare capacità di coping alla portata delle richieste che l'ambiente ci sottopone. Prendendo atto del clima di tensioni che stiamo vivendo, a livello globale, gli autori cercano di dare voce e risposte al rinnovato bisogno di partecipazione delle folle, dei gruppi e delle organizzazioni. Dobbiamo cercare di canalizzare il potere assunto, individualmente e collettivamente, attraverso i processi di empowerment nella produzione di capitale sociale. Dobbiamo poter guardare al futuro con fiducia e scorgere nelle reti di relazioni un'opportunità per tessere con l'Altro un dialogo che non mortifichi aspettative e prerogative reciproche. Numerosi approfondimenti sono corredati da letture consigliate che completano la trattazione. "Pensato per pensarsi" psicologi di comunità, il volume vuole essere uno strumento di studio e di lavoro per indagare la realtà sociale condivisa, progettando, attuando e partecipando il cambiamento sociale.
30,00

Joomla! 1.7

di Graf Hagen

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 248

Joomla! è un Content Management System open source per creare siti web. Le sue numerose possibilità di utilizzo e modalità di configurazione lo rendono flessibile per tutte le esigenze di personalizzazione.
25,00

Il municipal financing in Italia

di Alberto Brugnoli

editore: McGraw-Hill Education

31,00

Drupal 7

di David Mercer

editore: McGraw-Hill Education

Drupal è un elegante e flessibile CMS open-source che può essere usato per creare siti web
34,00

Laboratori di programmazione web. HTML, CSS, Javascript e PHP

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 232

L'obiettivo del testo è quello di fornire una corretta metodologia e un'idonea collezione di esercitazioni di laboratorio per
26,00

Economia aziendale

di Gennaro Ferrara

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 350

L'economia aziendale è, nell'ambito delle scienze sociali, la disciplina che studia l'azienda in quanto fenomeno economico che trae origine e prende vita in risposta ai bisogni dell'uomo. Orientata alla comprensione delle condizioni di esistenza e di governo dell'azienda, essa si caratterizza per la considerazione sistemica e dinamica delle problematiche aziendali. Il volume intende fornire le conoscenze necessarie per l'analisi e il governo dell'azienda e stimolare la capacità di osservazione dei fenomeni aziendali con spirito critico e rigore metodologico. Il testo si sviluppa in tre parti (azienda e suo statuto, struttura organizzativa e processi di gestione che guidano la vita dell'azienda, sistema informativo aziendale) e presenta un approccio di tipo sistemico e applicativo alla materia affrontata, attraverso l'uso di minicasi aziendali e box di approfondimento. Il testo si rivolge agli studenti del corso di Economia aziendale nella facoltà di Economia e in altre facoltà non economiche.
41,00

Medical decision making. Decidere in ambito sanitario

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 240

Le ricerche psicologiche e dell'organizzazione da sempre rivolgono grande interesse allo studio delle modalità con cui medici
21,00
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.