Mondadori: Oscar storia
Fuori catalogo
Fuori catalogo
Fuori catalogo
Fuori catalogo
L'uomo che fermò Hitler
La storia di Dimitar Pesev che salvò gli ebrei di una nazione intera
di Nissim Gabriele
editore: Mondadori
Fuori catalogo
Fuori catalogo
Fuori catalogo
L'Italia invasa (1943-1945)
di Gianni Rocca
editore: Mondadori
pagine: 264
Fra il luglio del 1943 e la primavera del 1945 lungo la penisola cominciò lo scontro tra le truppe tedesche e quelle alleate, mentre si svolgeva una spietata guerra civile tra fascisti e partigiani. In questo libro l'autore ripercorre, raccontando tutti i suoi dolorosi risvolti, la storia del secondo conflitto mondiale.
Contattaci
Il superfascista. Vita e morte di Alessandro Pavolini
di Arrigo Petacco
editore: Mondadori
La vita di Alessandro Pavolini, il più intransigente dei gerarchi fascisti, e insieme il meno facilmente inquadrabile, che morì a Salò quando il fascismo era ormai perduto. In questo libro l'autore cerca di definirne la sua doppia personalità: intellettuale raffinato e sensibile da una parte, leader sanguinario e violento dall'altra.
Contattaci
Il Barbarossa. Vita, trionfi e illusioni di Federico I imperatore
di Franco Cardini
editore: Mondadori
pagine: 400
Fuori catalogo
La grande Caterina. Una straniera sul trono degli zar
di Carolly Erickson
editore: Mondadori
pagine: 444
Contattaci
Antistoria degli italiani
di Giordano Bruno Guerri
editore: Mondadori
pagine: 444
Una irriverente ricostruzione di 3000 anni della storia d'Italia e dei personaggi che hanno contribuito a creare il "mito ital
Contattaci


