fbevnts Rizzoli narrativa - tutti i libri della collana Rizzoli narrativa, Rizzoli - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 10
Vai al contenuto della pagina

Rizzoli: Rizzoli narrativa

Valeria in bianco e nero. Fatti innamorare!

di Elísabet Benavent

editore: Rizzoli

pagine: 416

Quando l'amore ci incattivisce, allora è il momento di tirare fuori le unghie
Contattaci
17,90

E allora baciami

di Roberto Emanuelli

editore: Rizzoli

pagine: 297

L'amore, quello vero, quando arriva te ne accorgi
Contattaci
17,50

Sulla strada giusta

di Francesco Grandis

editore: Rizzoli

pagine: 693

Da una scogliera a picco sul Mar Glaciale Artico, un uomo respira finalmente la libertà
Contattaci
18,00

Un albero al contrario

di Elisa Luvarà

editore: Rizzoli

pagine: 319

Quando varca la soglia della comunità, Ginevra ha solo due grossi sacchi neri
Fuori catalogo
18,50

Il movimento è fermo. Un romanzo d'amore e libertà, ma non troppo

di Lo Stato Sociale

editore: Rizzoli

pagine: 305

Zeno e Genio sono amici da sempre
Fuori catalogo
17,00

Fra me e te

di Marco Erba

editore: Rizzoli

pagine: 387

Edo è arrabbiato. Detesta i suoi professori - Voldemort, la Frigida, il Cetaceo. Non ha veri amici. Odia Cordaro, la sua città. Perché è caotica e sporca, ma soprattutto perché è piena di stranieri. E lui gli stranieri non li può vedere, in particolare i cinesi. Finché non incontra Yong. Chiara è una brava ragazza, fa volontariato, ha voti altissimi a scuola. Tiene un diario intitolato Memorie di un bruco sognatore. Per gli adulti è una da additare come esempio, per i suoi compagni è troppo seria. Finché non scopre Facebook. Raccontata a due voci, una storia che impasta amore, amicizia, pregiudizio; che fa emozionare, ricordare, sognare; che scatta una fotografia nitidissima della vita tra i social network, la scuola, i genitori; che mette a nudo il razzismo dei finti forti e il coraggio dei fragili. Che fa diventare adolescente anche chi non lo è mai stato.
Fuori catalogo
16,00

Diario di Vlad, aspirante vampiro

di Fabrizio Casa

editore: Rizzoli

pagine: 138

Nessuno di voi finora ha preso sul serio la storia delle doti speciali che possiede il vampiro Vladimiro. Avete pensato che la mia è la solita storia del ragazzo fuori dal normale protagonista di romanzi o film di successo. Ebbene vi siete sbagliati di grosso. Età di lettura: da 7 anni.
Contattaci
12,00

Almeno il cane è un tipo a posto

di Lorenza Ghinelli

editore: Rizzoli

pagine: 266

Massimo non è uno sfigato: ce lo hanno fatto diventare. La colpa al novanta percento è di Vito. È lui ad avergli affibbiato il nomignolo di Minimo, e se ti danno quel soprannome negli spogliatoi della piscina, è difficile che gli altri pensino che il tuo è un problema di altezza o di torace stretto. Vito però ha un segreto, un segreto fatto di lividi e serate trascorse trincerato in camera sua, e Massimo, suo malgrado, sta per scoprirlo. Poi c'è Celeste, divisa tra l'essere se stessa o trasformarsi in come mamma e papà la vorrebbero; Stefania, che desidera soltanto dimagrire; Margò, Che vive la sua estate da gigante prima di tornare hobbit a settembre. Intorno a loro, un'intera galassia di amici, parenti e adulti alle prese con una tempesta di incontri e scontri che nel corso di una manciata di giorni li cambierà per sempre.
Contattaci
15,00

Ascolta la luna

di Michael Morpurgo

editore: Rizzoli

pagine: 390

Maggio 1915
Contattaci
16,00

I giorni dell'altra

di Maria Venturi

editore: Rizzoli

pagine: 283

Un weekend romantico a Parigi. Caterina non ci è mai andata, ed è stata una delle prime promesse che Giacomo le ha fatto. Invece niente. Un eterno rinvio, il simbolo perfetto della loro relazione. Quando si conoscono lui le pare quasi irraggiungibile. Caterina è ancora una studentessa mentre Giacomo, fedele collaboratore del padre di lei nell'azienda di famiglia, è sorprendente e pieno di fascino. Ma soprattutto sposato. Con il tempo, però, tra loro nasce una sintonia perfetta. Fra un bicchiere di vino e una chiacchierata notturna, l'amore li travolge. Giacomo intanto si è separato da Federica, la compagna di sempre, e Caterina comincia a capire ciò che vuole da lui: un amore profondo, un futuro insieme. Ma lui non è ancora pronto a darle tutto questo, perché il senso del dovere e la nostalgia lo spingono a correre ogni volta che la moglie lo chiama. Nel frattempo, a unirlo ancora di più a Caterina, sono le difficoltà del padre e dell'azienda. Quando tutto precipita, il loro legame è messo alla prova e nessuno dei due può più nascondersi. Sapranno, insieme, dimenticare il passato e vivere l'amore?
Contattaci
18,50

Città di carta

di Green John

editore: Rizzoli

pagine: 391

Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un'inquietante
Fuori catalogo
16,00

Il testamento del Greco

di Bruno Morchio

editore: Rizzoli

pagine: 283

Il Greco aveva un'ossessione: proteggere dalla verità le persone che amava. È per questo che nel '92, dopo l'incidente d'auto in cui morì sua moglie, portò suo figlio lontano da Genova, in un casale isolato dal mondo, e gli insegnò a vivere come un lupo solitario, senza paura né padroni. Oggi Alessandro Kostas è un gigante di trentasei anni e, da quando ha perduto anche il padre, si sente intrappolato in un'esistenza randagia. Poi arriva il giorno in cui viene aperto il testamento del Greco, un uomo che si è lasciato alle spalle punti interrogativi e qualche segreto inconfessabile: per vent'anni ha lavorato nei Servizi di intelligence e ha dovuto fare i conti con gli affari più sporchi della Repubblica. Leggere le sue ultime parole è un duro colpo per Alessandro, perché lo risucchia in un gorgo di ricordi e lo costringe a tornare nella sua città natale, dove si troverà faccia a faccia coi misteri più dolorosi della sua famiglia. Ma leggere quel testamento è anche togliersi una benda dagli occhi e capire finalmente che tutta la sua vita è stata programmata per dare la caccia a qualcuno. Anzi, la caccia è già iniziata.
Contattaci
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.