Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fai carriera con LinkedIn. Il social professionale per relazioni e business

titolo Fai carriera con LinkedIn. Il social professionale per relazioni e business
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana WebPro+
Editore Hoepli
Formato Libro
Pagine 208
Pubblicazione 2016
ISBN 9788820376697
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,90
Il successo professionale dipende dalla capacità di farsi conoscere! LinkedIn, il "Facebook del lavoro" acquistato da Microsoft per la cifra record di 27 miliardi di dollari, è il social media ideale per personal & corporate branding. La sua forza risiede nell'estrema cross-funzionalità: serve alla persona e all'azienda, viene usato dal manager al neolaureato, dalle risorse umane per la ricerca di talenti fino alle vendite come strumento di social selling nel B2B. LinkedIn non è tuttavia un social passivo: per poter generare grandi opportunità bisogna conoscerlo e dedicarci del tempo. Ecco allora la necessità di un testo che spieghi, in modo semplice e rapido, a: Usare LinkedIn, Pulse e Slideshare da PRO; Generare relazioni di business o lavoro con il social selling; Far crescere il tuo network in completa sicurezza; Sviluppare l'Employer Branding con post sponsorizzati e pagina aziendale; Monitorare la concorrenza con potenti strumenti di Intelligence; Capire le sinergie LinkedIn-Microsoft che cambieranno il digital marketing; Come guardano al tuo profilo le HR di grandi aziende come Ferrero; Ricevere alert quando spunta il lavoro dei sogni nella tua città. Il volume, frutto della duplice esperienza - da dipendente e datore di lavoro - dell'autore, è ricco di esercizi pratici guidano alla costruzione del proprio brand (personale o aziendale).
 

Biografia dell'autore

Ale Agostini

Imprenditore appassionato di marketing digitale, è amministratore di Bruce Clay Europe, agenzia di SEO e marketing digitale nata negli Stati Uniti nel 1996. Dal 2009 insegna “Marketing sui motori di ricerca” in numerosi master professionali organizzati da Sole 24 Ore e Iulm. Relatore in vari eventi internazionali di marketing digitale tra cui SMX, Emetrics, BIT e SMAU, vanta esperienze di management internazionale nel marketing di Ferrero e Campari, per cui nel 2000 ha lanciato la campagna “Crodino-Gorilla”. È coautore del libro La tua reputazione su Google e i social media, pubblicato da Hoepli.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.