Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi

Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi
titolo Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi
Autore
Argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Scienze Politiche e Sociali
Collana Marketing & pubblicità
Editore Lupetti
Formato
libro Libro
Pagine 352
Pubblicazione 2018
ISBN 9788883912801
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
29,90
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Un manuale, un testo ricco di strumenti di cui l'impresa ed il professionista potranno avvalersi per potenziare il Social Media Marketing. Indicazioni operative che nascono dall'analisi delle più accreditate campagne di marketing condotte, in tempi molto recenti, su alcuni brand dell'industry, della moda, del food and beverage, della cosmesi, dell'editoria digitale e cartacea e dell'high tech. L'opera non si limita a fornire gli strumenti pratici, ma va al di là, illustrando anche l'approccio motivazionale che giustifica l'agire del consumo, ricorrendo alle più recenti teorie delle scienze sociali per meglio comprendere le dinamiche relazionali di networking ed i comportamenti degli utenti sulle piattaforme. Il libro, dunque, suggerisce un approccio multidisciplinare al fine di far acquisire la capacità di avviare campagne di SMM di successo nel BtoC, mercato del consumo, mirando a trasferire un bagaglio di conoscenza, ma anche di praticità, linfa delle politiche di marketing che puntano senza sperperi al successo commerciale delle attività economiche.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.