Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni

Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni
titolo Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni
Autore
Argomenti Viaggi e Tempo libero Sport
Adozioni Interfacoltà Scienze della Formazione - Medicina
Collana Management Tools, 168
Editore Franco Angeli
Formato Libro
Pagine 152
Pubblicazione 2020
ISBN 9788835106425
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
22,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Il libro descrive le più evolute tecniche di digital marketing applicate al settore dello sport e fornisce un framework di riferimento per raggiungere i quattro obiettivi fondamentali per ogni società sportiva: informare, coinvolgere, profilare e trasformare i propri tifosi in clienti. Il testo approfondisce gli aspetti strategici e operativi necessari per progettare e attuare strategie di total fan engagement in grado di valorizzare la customer experience dei tifosi e trasformare gli eventi sportivi in strumenti di marketing ad alta efficacia sia per le società sportive che per i loro partner commerciali. Lo sport è un mercato fortemente dinamico e internazionalizzato, dove le società sportive professionistiche e dilettantistiche possono trasformarsi in veri e propri "entertainment hub" capaci di generare un enorme valore per tutte le aziende, le persone e le istituzioni pubbliche che si relazionano con esse. Nel momento in cui le competizioni sportive si trasformano in eventi e l'offerta di sport assume i caratteri di un prodotto capace di trascendere dalla sua originaria natura ludica, la conoscenza delle strategie e delle tecniche di comunicazione e marketing da applicare in questo settore diventa fondamentale.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.