Il tuo browser non supporta JavaScript!

Nessuna notizia, buona notizia! Ely + Bea

Nessuna notizia, buona notizia! Ely + Bea
titolo Nessuna notizia, buona notizia! Ely + Bea
Autori ,
Traduttore
Argomento Ragazzi Letteratura per ragazzi
Collana Universale d'Avventure e d'Osservazioni
Editore Gallucci
Formato Libro
Pagine 124
Pubblicazione 2015
ISBN 9788861458703
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
9,90
Ely e Bea hanno bisogno di soldi. Dieci dollari, per la precisione. Non importa per che cosa, non stare lì a chiedere... D'accordo: vogliono comprare due sacchetti di bocconcini di formaggio a basso contenuto calorico in speciali confezioni monoporzione. Ma come procurarsi i dieci dollari? Fare le babysitter? Niente pannolini, grazie! Lavare le macchine? Meglio di no. Idea! Scriveranno un giornale su Pancake Court e lo venderanno agli abitanti del quartiere. È molto interessante quello che viene fuori quando si sbircia dalle finestre dei vicini. Ed è ancora più interessante quello che succede quando i vicini si ritrovano sul giornale... Età di lettura: da 8 anni.
 

Biografia degli autori

Annie Barrows

I libri sono sempre stati molto presenti nella vita di Annie Barrows: quando ancora andava a scuola ha lavorato in una biblioteca, ha studiato letteratura inglese all'università e poi è diventata editor. Ha cominciato a scrivere libri per bambini dopo la nascita delle sue due figlie e si è ispirata proprio a loro per creare i personaggi di Ely e Bea.

Sophie Blackall

Sophie Blackall è australiana, ma vive ormai stabilmente a Brooklyn. Le sue illustrazioni hanno vinto diversi premi e sono apparse anche su vari giornali, tra cui il "New York Times".

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.