Il tuo browser non supporta JavaScript!

Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa

Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa
titolo Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa
Autore
Collana Manuali
Editore Franco Angeli
Formato Libro
Pagine 432
Pubblicazione 2009
ISBN 9788856814125
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
48,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Un libro che, alla luce degli imperativi imposti da economia reale, globalizzazione, mercato, domanda, ipercompetizione, innovazione tecnologica, predispone il processo di riprogettazione per quelle imprese che, purtroppo, non riescono più a rispondere con efficacia al mercato nonostante vari tentativi di adattamenti e di rilanci e si sentono venire escluse dalla battaglia competitiva; per queste imprese è tempo di ridefinirsi attraverso un processo che le trasformi in imprese nuovamente capaci di competere e di migliorare le performance. In questo libro l'autore propone ad imprenditori e manager la giusta ricetta per ripensare, ridisegnare con successo l'impresa, il suo mercato, il suo posizionamento, individuandone il più appropriato percorso, i pilastri su cui basarne la rifondazione per migliorare la produttività, la competitività, la soddisfazione e fidelizzazione dei clienti, il fatturato, la redditività, l'organizzazione operativa. La ridefinizione di come essere e fare impresa va affrontata con serietà, passione, impegno, professionalità; essa richiede un processo che partendo dallo scenario individui grazie ad un'azione conoscitiva rivolta a mercato, settore, domanda, concorrenza ed impresa, il nuovo progetto d'impresa da realizzare, i pilastri su cui basare la rifondazione, un business plan che lo sviluppi, la sua messa in atto e relativo controllo .
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.