fbevnts Una Chiesa che frequenta il futuro. Tutti i documenti del Sinodo ordinario del 2018 «I giovani, la fede e il discernimento vocazionale» - autori-vari - Ancora - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Una Chiesa che frequenta il futuro. Tutti i documenti del Sinodo ordinario del 2018 «I giovani, la fede e il discernimento vocazionale»

Una Chiesa che frequenta il futuro. Tutti i documenti del Sinodo ordinario del 2018 «I giovani, la fede e il discernimento vocazionale»
Titolo Una Chiesa che frequenta il futuro. Tutti i documenti del Sinodo ordinario del 2018 «I giovani, la fede e il discernimento vocazionale»
Curatore
Argomento Storia, Religione e Filosofia Religione
Collana Crocevia
Editore Ancora
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 430
Pubblicazione 2019
ISBN 9788851421496
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
25,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
«Impegniamoci nel cercare di "frequentare il futuro", e di far uscire da questo Sinodo non solo un documento - che generalmente viene letto da pochi e criticato da molti -, ma soprattutto propositi pastorali concreti, in grado di realizzare il compito del Sinodo stesso, ossia quello di far germogliare sogni, suscitare profezie e visioni, far fiorire speranze stimolare fiducia, fasciare ferite, intrecciare relazioni, risuscitare un'alba di speranza, imparare l'uno dall'altro, e creare un immaginario positivo che illumini le menti, riscaldi i cuori, ridoni forza alle mani, e ispiri ai giovani - a tutti i giovani, nessuno escluso - la visione di un futuro ricolmo della gioia del Vangelo.» (Papa Francesco)
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.