Il tuo browser non supporta JavaScript!

I nuovi strumenti del comunicare

I nuovi strumenti del comunicare
titolo I nuovi strumenti del comunicare
Autori ,
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Strumenti Bompiani
Editore Bompiani
Formato Libro
Pagine 338
Pubblicazione 2001
ISBN 9788845250149
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
16,00
Il panorama degli strumenti della comunicazione è cambiato radicalmente negli ultimi anni, basti pensare all'avvento di Internet e del World Wide Web. Che conseguenze hanno queste trasformazioni sui media tradizionali? Come nascono e come si possono definire i new media? Il volume si propone di fornire una guida per comprendere l'evoluzione del sistema dei mezzi di comunicazione di massa alla luce delle nuove tecnologie. La scelta è quella di associare un approccio storico e di descrizione delle principali linee di tendenza nel campo delle nuove tecnologie della comunicazione a uno sguardo più ampio che dà conto delle principali questioni teoriche sollevate dall'avvento dei new media.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.