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Marketing delle arti e della cultura

Marketing delle arti e della cultura
titolo Marketing delle arti e della cultura
autore
argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Lettere e Filosofia
Adozioni Interfacoltà Economia - Lettere
collana Management
editore Rizzoli Etas
formato Libro
pubblicazione 2012
ISBN 9788817065207
 
28,00
Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Aggiornato con numerosi case study di imprese culturali di tutto il mondo compresa l'Italia -, "Marketing delle arti e della cultura" è uno strumento per tutti coloro che vogliono capire come il marketing funziona in ambito culturale e desiderano familiarizzare con le sfide poste dai prodotti artistici nella scelta della giusta strategia di mercato. Non solo, quindi, manager del settore culturale, ma anche pubblici amministratori, sponsor e service provider potranno comprendere e verificare le pratiche abituali del settore e scegliere i loro futuri corsi di azione. La prima edizione francese del libro è stata premiata con la "Medaglia dell'Accademia" dall'Accademia delle Scienze Commerciali di Parigi.
 

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