Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Siamo tutti venditori

Siamo tutti venditori
titolo Siamo tutti venditori
sottotitolo Comunicazione, vendita, crescita personale, leadership
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Editore Lupetti
Formato
libro Libro
Pagine 237
Pubblicazione 2006
ISBN 9788883911880
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,00
Nella vita come nel lavoro siamo tutti a volte 'venditori' a volte 'clienti', ma per distinguersi e raggiungere il successo è necessario migliorare la relazione/interazione con le persone da cui vogliamo consenso e approvazione. La capacità di convincere gli altri si chiama persuasione e, come potete immaginare, è fondamentale per vendere, anche se spesso alla parola 'persuasione' sono stati attribuiti significati negativi legati alla manipolazione, alla costrizione e al plagio. Il modo migliore per raggiungere un accordo è la motivazione, spiegando perché è necessario compiere un'azione secondo la logica 'vinco io,vinci tu', l'unica via per ottenere gratificazioni sul piano professionale e personale. (Gianfranco Conte).
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.