Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società

Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società
Titolo Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società
Autore
Argomento Scienze Umane Psicologia
Collana Psicologia
Editore Armando Editore
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 86
Pubblicazione 2024
ISBN 9791259847003
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Come si sta formando, oggi, la conoscenza ordinaria sulla psicologia e su temi e concetti che le gravitano attorno? La risposta, per l'autrice, sta dove psicologia, web e marketing si incontrano. Nella tessitura che ne emerge, si scorgono valori e ideali sociali del nostro tempo, riflessi nei contenuti digitali di cui internet è sovraffollato. Resta da chiedersi se, una volta giunti nel mondo offline, questi contenuti virtuali - che si occupano di faccende umane delicatissime come le emozioni, il comportamento, le relazioni con l'altro - siano inerti e se e come si intreccino con le ragioni e le forme della sofferenza contemporanea.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.