Il tuo browser non supporta JavaScript!

Le dinamiche degli assortimenti commerciali

Le dinamiche degli assortimenti commerciali
titolo Le dinamiche degli assortimenti commerciali
Autori , ,
Collana Cermes-Centro ric. mercati settori ind.
Editore Egea
Formato Libro
Pagine 200
Pubblicazione 2008
ISBN 9788823842144
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
18,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni

Biografia degli autori

Daniele Fornari

Daniele Fornari è Professore di Consumer & Sales Marketing all’Università di Parma, dove è Presidente della Laurea Magistrale in Trade Marketing e Strategie Commerciali. È fondatore e responsabile del Laboratorio di Trade Marketing presso il CERMES – Università Bocconi. Recentemente ha pubblicato il libro “Trade Marketing – Relazioni di filiera e strategie commerciali” (Egea, 2009).

Sebastiano Grandi

Sebastiano Grandi è Ricercatore di Economia e Gestione delle Imprese all’Università di Parma, dove insegna Innovazione nel Retail e Modelli di Consumo e di Acquisto. Svolge attività di ricerca presso il CERMES – Università Bocconi.

Edoardo Fornari

Edoardo Fornari è Ricercatore di Economia e Gestione delle Imprese all’Università di Parma, dove insegna Vertical Branding e Economia e tecnica degli Scambi Internazionali. Svolge attività di ricerca presso il CERMES – Università Bocconi.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.