fbevnts Google story - David Vise, Mark Malseed - Egea - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Google story

Titolo Google story
Autori ,
Traduttori , ,
Collana Cultura di impresa
Editore Egea
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 320
Pubblicazione 2007
ISBN 9788823831490
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,00
Questa è la storia di Larry Page e Sergey Brin e dell'azienda che, fondata nel 1998, è diventata in breve tempo una delle parole più usate nel pianeta: Google. Larry e Sergey avevano allora 25 anni ed erano studenti a Stanford. Oggi sono a capo di un'impresa che ha completamente rivoluzionato Internet e vale in borsa più di Ford e General Motors messe insieme. "Google Story" racconta la magia informatica e l'acume imprenditoriale di Larry e Sergey, della vita nel fantasmagorico campus aziendale di Mountain View e dei talenti che lì si concentrano, dell'approccio ostinatamente anticonformista che ha consentito di sfidare la supremazia di Microsoft, del passato recente e del futuro prossimo di uno dei fenomeni più appassionanti del nostro tempo.
 

Biografia degli autori

David Vise

David Vise, vincitore del premio Pulitzer per i suoi articoli sul Washington Post, è autore di tre libri, tra cui il bestseller The Bureau and the Mole (L’FBI e la talpa).

Mark Malseed

Mark Malseed, giornalista per il Washington Post e il Boston Herald, è noto per il lavoro di ricerca che ha fatto per Piano d’attacco e La guerra di Bush, due bestseller di Bob Woodward, il giornalista del Watergate.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.