Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Egea: Cultura di impresa

CEO branding nella reputation economy

editore: Egea

pagine: 192

La predominanza assunta nella percezione di cittadini e consumatori dai propositi etici del business e la chiamata alla leader
26,00

Valutazione d'azienda nel mondo ESG

editore: Egea

pagine: 144

Chiunque si interessi di finanza d'azienda mette la valutazione d'impresa al centro delle proprie attenzioni, insieme ai crite
22,00

#Retailvision. Gli scenari del marketing distributivo

editore: Egea

pagine: 262

Il mercato del retail sta affrontando sfide senza precedenti, di grande discontinuità rispetto al passato, sia sul fronte dell
35,00

Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale

di Giorgio Soffiato

editore: Egea

pagine: 189

Il marketing manager è oggi chiamato a «digitalizzare l'impresa», ma spesso non sa da che parte cominciare
24,00

Innovare con l'arte moderna. Il metodo della Fondazione Ermanno Casoli

editore: Egea

pagine: 183

Come l'arte contemporanea può generare innovazione in azienda? In questo volume, attraverso l'attività della Fondazione Ermann
24,00

Nuove imprese. Chi sono i champions che competono con le global companies

di Filiberto Zovico

editore: Egea

pagine: 133

C'è un pezzo del Paese che rimane fuori dal raggio dei riflettori e che pure è uno dei protagonisti più solidi della ripresa i
18,00

Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare preferenze e scelte del consumatore

di Giuliano Noci

editore: Egea

pagine: 222

Anche nel mondo ipertecnologico di oggi l'uomo resta al centro
28,00

Le vie della crescita. Corporate strategy e diversificazione del business

editore: Egea

pagine: 280

In Italia, troppe imprese dimostrano ancora scarsa consapevolezza dell'importanza delle strategie di diversificazione, sia a l
35,00

Crowdfunding. La via collaborativa all'imprenditorialità

editore: Egea

pagine: 207

La parola crowdfunding è entrata nell'uso insieme a tutto il vocabolario dei nuovi modi di lavorare e fare impresa che, all'in
25,00

Il mercato dei NPLs tra domanda e offerta

editore: Egea

pagine: 282

I crediti deteriorati (i non performing loans o NPLs) hanno gravato pesantemente sui bilanci delle banche italiane anche in co
38,00

Airbnb. Come tre laureati hanno sconvolto l'industria alberghiera, facendo tanti soldi (e procurandosi altrettanti nemici)

di Leigh Gallagher

editore: Egea

pagine: 223

Oggi tutti conoscono Airbnb, ma all'inizio, quando proponevano la loro idea di home sharing, di affittare una parte della prop
19,90

Marketing 2020

editore: Egea

pagine: 186

Using & sharing economy, blitzscaling marketing, proximity marketing, marketing giocato, marketing indossato: sono solo alcune delle tendenze del marketing contemporaneo al centro di questo volume. Non si tratta di buzzwords passeggere, ma di nuovi modi di approcciare una contemporaneità in costante divenire e in frenetica evoluzione, di fronte a cui i modelli di marketing tradizionali non sono più sufficienti. Il cambiamento è a tutto campo. Non basta più indagare l'impatto aggregato delle nuove tecnologie digitali; è necessario leggere nelle pieghe dei singoli processi, alla ricerca di inedite chiavi di lettura. Anche funzioni in apparenza convenzionali, come il pricing, richiedono una visione di frontiera; e lo stesso retailing, in grande sviluppo, deve ripensarsi in una prospettiva 2020. Questo libro propone un innovativo, ma reale quantum leap metodologico per affrontare le sfide presenti e future del marketing. Adottando un approccio fortemente orientato al mondo dei practitioner e dei curiosi (i capitoli sono pensati per una navigazione libera, non necessariamente sequenziale), e rimandando a casi concreti dal mondo delle aziende, fornisce al lettore originali prospettive per favorire il cambiamento e la ricostruzione del vantaggio competitivo nelle imprese.
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.