Egea: Cultura di impresa
CEO branding nella reputation economy
editore: Egea
pagine: 192
La predominanza assunta nella percezione di cittadini e consumatori dai propositi etici del business e la chiamata alla leader
Valutazione d'azienda nel mondo ESG
editore: Egea
pagine: 144
Chiunque si interessi di finanza d'azienda mette la valutazione d'impresa al centro delle proprie attenzioni, insieme ai crite
#Retailvision. Gli scenari del marketing distributivo
editore: Egea
pagine: 262
Il mercato del retail sta affrontando sfide senza precedenti, di grande discontinuità rispetto al passato, sia sul fronte dell
Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale
di Giorgio Soffiato
editore: Egea
pagine: 189
Il marketing manager è oggi chiamato a «digitalizzare l'impresa», ma spesso non sa da che parte cominciare
Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business
di Andreina Mandelli
editore: Egea
pagine: 171
Viviamo in un mondo dove i prodotti e i servizi diventano dinamicamente personalizzati e automatizzati; in cui nelle case comi
Innovare con l'arte moderna. Il metodo della Fondazione Ermanno Casoli
editore: Egea
pagine: 183
Come l'arte contemporanea può generare innovazione in azienda? In questo volume, attraverso l'attività della Fondazione Ermann
Nuove imprese. Chi sono i champions che competono con le global companies
di Filiberto Zovico
editore: Egea
pagine: 133
C'è un pezzo del Paese che rimane fuori dal raggio dei riflettori e che pure è uno dei protagonisti più solidi della ripresa i
Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare preferenze e scelte del consumatore
di Giuliano Noci
editore: Egea
pagine: 222
Anche nel mondo ipertecnologico di oggi l'uomo resta al centro
Le vie della crescita. Corporate strategy e diversificazione del business
editore: Egea
pagine: 280
In Italia, troppe imprese dimostrano ancora scarsa consapevolezza dell'importanza delle strategie di diversificazione, sia a l
Crowdfunding. La via collaborativa all'imprenditorialità
editore: Egea
pagine: 200
La parola crowdfunding è entrata nell'uso insieme a tutto il vocabolario dei nuovi modi di lavorare e fare impresa che, all'in
Il mercato dei NPLs tra domanda e offerta
editore: Egea
pagine: 282
I crediti deteriorati (i non performing loans o NPLs) hanno gravato pesantemente sui bilanci delle banche italiane anche in co
Airbnb. Come tre laureati hanno sconvolto l'industria alberghiera, facendo tanti soldi (e procurandosi altrettanti nemici)
di Leigh Gallagher
editore: Egea
pagine: 223
Oggi tutti conoscono Airbnb, ma all'inizio, quando proponevano la loro idea di home sharing, di affittare una parte della prop