Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea: Cultura di impresa

CEO branding nella reputation economy

editore: Egea

pagine: 192

La predominanza assunta nella percezione di cittadini e consumatori dai propositi etici del business e la chiamata alla leader
26,00

Valutazione d'azienda nel mondo ESG

editore: Egea

pagine: 144

Chiunque si interessi di finanza d'azienda mette la valutazione d'impresa al centro delle proprie attenzioni, insieme ai crite
22,00

#Retailvision. Gli scenari del marketing distributivo

editore: Egea

pagine: 262

Il mercato del retail sta affrontando sfide senza precedenti, di grande discontinuità rispetto al passato, sia sul fronte dell
35,00

Marketing agenda. Strategie e strumenti per il manager dell'era digitale

di Giorgio Soffiato

editore: Egea

pagine: 189

Il marketing manager è oggi chiamato a «digitalizzare l'impresa», ma spesso non sa da che parte cominciare
24,00

Intelligenza artificiale e marketing. Agenti invisibili, esperienza, valore e business

di Andreina Mandelli

editore: Egea

pagine: 171

Viviamo in un mondo dove i prodotti e i servizi diventano dinamicamente personalizzati e automatizzati; in cui nelle case comi
25,00

Innovare con l'arte moderna. Il metodo della Fondazione Ermanno Casoli

editore: Egea

pagine: 183

Come l'arte contemporanea può generare innovazione in azienda? In questo volume, attraverso l'attività della Fondazione Ermann
24,00

Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare preferenze e scelte del consumatore

di Giuliano Noci

editore: Egea

pagine: 222

Anche nel mondo ipertecnologico di oggi l'uomo resta al centro
28,00

Crowdfunding. La via collaborativa all'imprenditorialità

editore: Egea

pagine: 200

La parola crowdfunding è entrata nell'uso insieme a tutto il vocabolario dei nuovi modi di lavorare e fare impresa che, all'in
25,00

Alibaba.com story

di Erisman Porter

editore: Egea

pagine: 182

Alibaba, una società cinese poco conosciuta in Occidente, è stata protagonista della più grande IPO della storia della borsa,
19,00

Airbnb. Come tre laureati hanno sconvolto l'industria alberghiera, facendo tanti soldi (e procurandosi altrettanti nemici)

di Leigh Gallagher

editore: Egea

pagine: 223

Oggi tutti conoscono Airbnb, ma all'inizio, quando proponevano la loro idea di home sharing, di affittare una parte della prop
19,90

Marketing 2020

editore: Egea

pagine: 186

Using & sharing economy, blitzscaling marketing, proximity marketing, marketing giocato, marketing indossato: sono solo alcune delle tendenze del marketing contemporaneo al centro di questo volume. Non si tratta di buzzwords passeggere, ma di nuovi modi di approcciare una contemporaneità in costante divenire e in frenetica evoluzione, di fronte a cui i modelli di marketing tradizionali non sono più sufficienti. Il cambiamento è a tutto campo. Non basta più indagare l'impatto aggregato delle nuove tecnologie digitali; è necessario leggere nelle pieghe dei singoli processi, alla ricerca di inedite chiavi di lettura. Anche funzioni in apparenza convenzionali, come il pricing, richiedono una visione di frontiera; e lo stesso retailing, in grande sviluppo, deve ripensarsi in una prospettiva 2020. Questo libro propone un innovativo, ma reale quantum leap metodologico per affrontare le sfide presenti e future del marketing. Adottando un approccio fortemente orientato al mondo dei practitioner e dei curiosi (i capitoli sono pensati per una navigazione libera, non necessariamente sequenziale), e rimandando a casi concreti dal mondo delle aziende, fornisce al lettore originali prospettive per favorire il cambiamento e la ricostruzione del vantaggio competitivo nelle imprese.
24,00

La strategia delle strategie. Come scegliere e realizzare l'approccio vincente

editore: Egea

pagine: XII-241

Pensate di avere una strategia vincente
28,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.