Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Management dell'editoria

Management dell'editoria
Titolo Management dell'editoria
Autore
Argomento Letteratura e Arte Editoria
Collana Mimesis
Editore Mimesis
Formato
libro Libro
Pagine 288
Pubblicazione 2022
ISBN 9788857593395
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
26,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Il volume si propone di analizzare il funzionamento delle case editrici attraverso i modelli dell'economia e della gestione delle imprese. Il manuale tratta al suo interno: le strutture organizzative delle imprese editoriali, il loro sistema competitivo, i modelli, le strategie di crescita e di innovazione, le operations (produzione, approvvigionamento, logistica e marketing/vendite) e gli aspetti economico-finanziari di contabilità, sicurezza e bilancio. I modelli proposti sono supportati da esempi pratici e da dimostrazioni applicative professionali. Il libro si rivolge a studenti o professionisti che intendano approfondire gli studi in campo editoriale e a coloro che vogliano acquisire competenze economiche specifiche relative al settore dell'editoria.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.