Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Management dell'editoria

Management dell'editoria
Titolo Management dell'editoria
Autore
Argomento Letteratura e Arte Editoria
Collana Mimesis
Editore Mimesis
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 288
Pubblicazione 2022
ISBN 9788857593395
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
26,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Il volume si propone di analizzare il funzionamento delle case editrici attraverso i modelli dell'economia e della gestione delle imprese. Il manuale tratta al suo interno: le strutture organizzative delle imprese editoriali, il loro sistema competitivo, i modelli, le strategie di crescita e di innovazione, le operations (produzione, approvvigionamento, logistica e marketing/vendite) e gli aspetti economico-finanziari di contabilità, sicurezza e bilancio. I modelli proposti sono supportati da esempi pratici e da dimostrazioni applicative professionali. Il libro si rivolge a studenti o professionisti che intendano approfondire gli studi in campo editoriale e a coloro che vogliano acquisire competenze economiche specifiche relative al settore dell'editoria.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.