fbevnts Dimensioni e problemi della ricerca storica. Rivista del Dipartimento di storia moderna e contemporanea dell'Università degli studi di Roma «La Sapienza» - autori-vari - Carocci - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Dimensioni e problemi della ricerca storica. Rivista del Dipartimento di storia moderna e contemporanea dell'Università degli studi di Roma «La Sapienza»

Dimensioni e problemi della ricerca storica. Rivista del Dipartimento di storia moderna e contemporanea dell'Università degli studi di Roma «La Sapienza»
Titolo Dimensioni e problemi della ricerca storica. Rivista del Dipartimento di storia moderna e contemporanea dell'Università degli studi di Roma «La Sapienza»
Argomento Storia, Religione e Filosofia Storia
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 328
Pubblicazione 2013
ISBN 9788843068692
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
24,00 €
Il presente numero della Rivista del Dipartimento di Storia moderna e contemporanea dell'Università degli studi di Roma "La Sapienza" riporta i contributi di Lidia Piccioni, Marina Caffiero, Anna Maria Isastia, Giorgio Fiocca, Giuseppe Monsagrati, Vittorio Vidotto, Rita Tolomeo, Antonello Folco Biagini, Lucio D'Angelo, Giovanni Sabbatucci, Silvana Casmirri, Emanuele Bernardi, Fabio Fabbri, Guido Pescosolido, Leandra D'Antone, Piero Bevilacqua.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.