fbevnts Dimensioni e problemi della ricerca storica. Rivista del Dipartimento di storia moderna e contemporanea dell'Università degli studi di Roma «La Sapienza» - autori-vari - Carocci - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Dimensioni e problemi della ricerca storica. Rivista del Dipartimento di storia moderna e contemporanea dell'Università degli studi di Roma «La Sapienza»

Dimensioni e problemi della ricerca storica. Rivista del Dipartimento di storia moderna e contemporanea dell'Università degli studi di Roma «La Sapienza»
Titolo Dimensioni e problemi della ricerca storica. Rivista del Dipartimento di storia moderna e contemporanea dell'Università degli studi di Roma «La Sapienza»
Argomento Storia, Religione e Filosofia Storia
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 163
Pubblicazione 2019
ISBN 9788843091898
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
28,00 €
"Dimensioni e problemi della ricerca storica" è, dal 1988, la rivista semestrale del Dipartimento di Storia moderna e contemporanea dell'Università degli studi di Roma "La Sapienza". "Dimensioni" costituisce fertile terreno scientifico sul quale si sono confrontati studiosi interni al Dipartimento ed esperti italiani e stranieri su tematiche storiografiche relative all'età moderna e contemporanea.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.