Il tuo browser non supporta JavaScript!

Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità

Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità
titolo Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Alfaomega
Editore Egea
Formato Libro
Pubblicazione 2013
ISBN 9788823821712
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
30,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Questo manuale sulla comunicazione pubblicitaria nasce dal desiderio di mostrare a studenti universitari, post-universitari e, forse, soprattutto a non universitari curiosi, i meccanismi di un fenomeno pervasivo quale quello pubblicitario. Un fenomeno analizzabile da punti di vista consolidati già noti nella tradizione degli studi sull'argomento - è il caso del marketing nelle sue diverse declinazioni - ma oggi da rivivificare alla luce di tutti i progressi compiuti nelle discipline del linguaggio applicate alla comunicazione. Solo dall'insieme delle conoscenze acquisite negli ultimi decenni sull'organizzazione mentale, sulla produzione e la ricezione di testi - la forma in cui trova la migliore espressione l'istinto di comunicazione umano - può infatti derivare una conoscenza alternativa e complementare del messaggio pubblicitario.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.