Il tuo browser non supporta JavaScript!

Gli indicatori di prestazione del negozio. I numeri che orientano le decisioni

Gli indicatori di prestazione del negozio. I numeri che orientano le decisioni
titolo Gli indicatori di prestazione del negozio. I numeri che orientano le decisioni
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Manuali, 175
Editore Franco Angeli
Formato Libro
Pagine 144
Pubblicazione 2016
ISBN 9788856810806
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
21,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Che cosa va bene nel mio negozio? Che cosa può essere migliorato? Come posso aumentare il numero di persone che lo frequentano? Come posso vendere di più? Come posso vendere "meglio"? I punti vendita sono tanti e diversi tra loro: grandi e piccoli, alimentari e non alimentari, generalisti e specialisti, mono e multimarca, indipendenti e affiliati. Ogni realtà, ogni categoria merceologica, ogni strategia ha la sua specificità, ma tutti gli esercizi commerciali operano nell'ambito delle stesse "leggi fondamentali" del commercio. Questo libro è stato scritto nella convinzione che "fare commercio" sia una professione che richiede alcune competenze trasversali, indipendenti dal tipo di formula commerciale con cui si opera. Un vero e proprio manuale operativo, pensato per chi gestisce nella quotidianità un punto vendita, che descrive i principali e più utilizzati indicatori di prestazione del negozio. Il testo è arricchito da esercizi pratici aiutano il lettore a impadronirsi dei concetti proposti e ad applicarli da subito nel suo punto vendita.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.