Il tuo browser non supporta JavaScript!

Televisione e radio nel XXI secolo

Televisione e radio nel XXI secolo
titolo Televisione e radio nel XXI secolo
Autore
Argomenti Scienze Umane Comunicazione
Adozioni Lettere e Filosofia
Collana Manuali Laterza
Editore Laterza
Formato Libro
Pagine 247
Pubblicazione 2016
ISBN 9788859300281
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
20,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
La maggior parte dei manuali che trattano di radio e di TV offrono una ricostruzione del passato in cui i cambiamenti del presente sono ridotti a poco più di un'appendice. Ma questa impostazione non ha più senso, perché radio e tv non sono più le stesse dopo il passaggio definitivo al digitale e a causa dell'intreccio con la rete e con i social network. Pur non tralasciando i riferimenti alla televisione del passato i cui prodotti ancora consumiamo, il testo offre uno sguardo tutto orientato al presente su programmi, format, palinsesti, audience, rapporti con la società, pubblicità, strategie di produzione e di distribuzione. Alla radio, grazie alle specifiche competenze dell'autore, è dedicato uno spazio ampio, e non una sintetica aggiunta alla trattazione televisiva. Il libro è frutto di una lunga esperienza professionale e didattica dell'autore.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.